Home > Primo Piano > Continua il Tour dei Volontari in Bicicletta per far Prevenzione sulle droghe

Continua il Tour dei Volontari in Bicicletta per far Prevenzione sulle droghe

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Nella giornata di Sabato 29 settembre un nuvo tour dei volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga parte, questa volta da Monselice,alla volta di Arquà Petrarca, Baone, Este, Saletto e Montagnana. Il messaggio che questi Volontari stanno diffondendo nella provincia di Padova, comune dopo comune risponde ad uno slogan semplice e facile da ricordare, quasi banale: Dico No alla Droga, Dico Si alla Vita. Questo messaggio sta attraversando numerosi comuni, raggiungendo i vari amministratori, dando la possibilità di visionare materiali di informazione per i ragazzi allo scopo di dare un pizzico di consapevolezza in più e renderli un po’ più auto determinati nelle loro scelte di vita pertinenti al triste mondo delle droghe. Da quest’anno il tour si è arricchito di un nuovo elemento che si è aggiunto agli strumenti di prevenzione, un Kit per gli insegnanti.
Una raccolta di materiali appositamente studiati per dare all’insegnante la possibilità di fare delle lezioni sulla prevenzione nella massima libertà senza pesare su fondi e tempo che ultimamente sono molto difficili da reperire.

Grazie ad accurati studi fatti dal ricercatore Ron Hubbard, alla collaborazione di diverse amministrazioni, numerosi volontari con esperienze organizzative ed il supporto della Fondazione Mondo Libero dalla Droga, il Kit può essere richiesto gratuitamente con l’ unica clausola, che venga richiesto direttamente dagli insegnanti. http://it.drugfreeworld.org/takeaction.html

I Volontari hanno il compito di porte il messaggio a diversi ragazzi con vigore sportivo e con una diretta ed esplicita voglia di “Dico Si alla Vita”.

Se qualche ragazzo/a volesse aggiungersi al tour ciclistico (circa 35 km in 5 tappe) può contattare il responsabile organizzativo, Ettore Botter, 348.3332499

L Ron Hubbard | Mondo Libero dalla Droga | Dico Si alla Vita | volontari |

Bike tour rome con Rome for You

Andare su due ruote è meglio!

AL MUSE TALK SHOW “200 ANNI E NON SENTIRLI”

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL

Bici da passeggio: un mezzo di trasporto rinnovato

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)