Home > Cultura > Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.

 

Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigorosamente di un Sixlove!

 

La lettura e’ riservata ad un pubblico adulto come il successivo tour delle posizioni dell’antichissima arte amatoria da spendere nelle Suite a tema Sixlove per rafforzare e ravvivare il rapporto e la complicità della vostra coppia.

 

Si consiglia prudenza e uso di precauzioni per non incorrere in “assuefazione”!!! Nel caso stampatene una copia e chiamate prontamente per la vostra prima prenotazione lo 06967272 dopo aver visionato e scelto la vostra Destinazione/Camera sul canale dedicato di youtube o sul sito sixlove.it

 

1.      Se sentite il richiamo della vita contadina “LA POSIZIONE DELL’ARATRO” vi permetterà di riassaporare le sensazioni di libertà ed esprimere le vostre fantasie legate alla terra. Prenotate quindi la suite a tema “CANTINE SEGRETE” dove la pergola d'uva e i profumi della natura vi accompagnano all'ingresso della zona notte con le sue botti autentiche... Potete improvvisarvi sommeiller di tutti i piaceri pregiati e nascosti: degustazioni esclusive e fuori dall'ordinario vi attendono...e da bravi contadini, ricordate di preparare bene il terreno prima dell'aratura.

2.      Siete nella Suite a tema “MINIERA DI CARBONIA” e il suo affaccio in superficie, con carrelli in ferro massiccio e letto in movimento per raggiungere la frontiera della vostra coscienza. I pensieri più neri e profondi si agitano nell'immaginazione. Gli ambienti si dissolvono nei suoni più sotterranei e talvolta metallici… ma ora sarà più divertente svolgere un lavoro manuale … senza usare le mani: “LA POSIZIONE DELL’INCUDINE” vi richiederà di mantenere il ritmo e la spinta di un buon minatore per un buon lavoro …

3.      Se hai prenotato la suite “IQUITO” eccoti nella foresta amazzonica... Stai esplorando il variopinto mondo magico che ti circonda e ti senti accolto dai movimenti della natura... Contempli il paesaggio di un luogo unico e la tua fantasia ti fa immaginare la navigazione sul Rio delle Amazzoni... Ma ecco all’improvviso che la tua partner prende in mano le redini del rapporto con “LA POSIZIONE DELL’AMAZZONE” e così inizia una lunga passeggiata. Attenzione però a disarcionamento involontario e a non sovraffaticamento del cavallo!

4.      Hai scelto di catapultarti nelle geometriche forme della dimora del Faraone di un'antica civiltà. All'esterno della piramide il sole calante porta gli astri sopra il tuo corpo senza mai tramontare nella notte. Non saranno le entità ibride del Pantheon Egizio a indicarti i tre livelli dove emergono maestosi scrigni e stupefacenti sepolcri, rimani sereno, le anime dei Faraoni hanno trovato riposo nell'orientamento delle stelle, mentre le acque del Nilo evocano vita e abbondanza di piacere e benessere… Pretestuoso farvi sentire faraonici ma dopo i primi attimi di buio al vostro ingresso nella suite a tema “ATON RA” la vostra partner diventa la schiava del Faraone che è in voi, ma al tempo stesso “LA POSIZIONE DI ANDROMACA” detta anche “LA POSIZIONE DELLA SCHIAVA” le permette di rifarsi sul padrone! Ideale per gli uomini dopo una lunga giornata di lavoro “maschile”, occhio alle partner aggressive e disponibile anche nella versione con manette!

5.      Hai prenotato un viaggio stellare… cominci a contare le stelle per farti abbracciare da Morfeo o preferisci far lambire il tuo corpo e quello del partner dalle calde acque dell’idromassaggio? A te la scelta! Come quella della colonna musicale e non solo da dare alla tua notte stellata… Tutto è concentrato in una stanza… ma da sogno ad occhi aperti! Nella suite “PEGASUS” ti aspetta la tua costellazione personale che ti avvolge nell'immenso dell'universo. La zona letto è rialzata per darti profondità e comfort e sentirti più vicino alla tua stella. Cominciate così la vostra “POSIZIONE DELL’INCROCIO MAGICO” che permette un incastro stellare dal pieno di emozioni da far toccare il cielo con un dito!

6.       Una destinazione bianca e glaciale... rimanda a paesaggi carsici e millenari. Suggestioni luccicanti si scatenano con l’aiuto degli scenari emotici... Ti diamo il benvenuto nella suite a tema “GROTTA BIANCA”: fatti trascinare dalle emozioni guidate dai nostri effetti speciali in un percorso a ritroso nel tempo e se da speleologo del partner non trovi la sua purezza ma la sua apertura hai la predisposizione mentale per sperimentare “LA POSIZIONE DELLA MASSIMA APERTURA” che, come detta il suo nome necessita di una certa predisposizione, non solo mentale... da praticarsi preferibilmente con artiste circensi o ex-ginnaste, tale posizione praticata nella Grotta Bianca consente in ogni caso di approfondire le nostre conoscenze e rivedere i nostri pregiudizi sui limiti dell'essere umano.

 

 

Francesca Ruiz



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Specializzarsi nella ricettività a tema con Sixlove primo Network di Hotel, Motel & Yatch


AA+ 89 km da Novara + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso


Tanto cioccolato a Torino e tanto amore nei Sixlove Motel con i Sixday


Nel 151esimo Torino si riconferma Capitale dell’Amore con i Motel Sixlove


Yahoo! ed Expedia insieme per dar vita alla migliore esperienza di viaggio del web


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Ottime recensioni per Joytales come quelle dell’insolito ristorante a tema Six4you

 C’è un team di esperti dietro la Joy Tales che ha ideato e realizzato dodici fiabe strutturate all’interno di un progetto di cui hanno fatto parte tra gli altri, una neuropsichiatra infantile, un pediatra e un team di animation designer. L'idea è quella di accompagnare i bambini in un percorso di crescita serena, intrattenendoli in modo divertente, attraverso la let (continua)

Sixlove cresce con Booking.com con clientela fuoriporta

 Continuano le promozioni mensili dei Motel Sixlove di Torino per premiare i fedelissimi e gli affezionati alla formula dei couponing. Il numero è ristretto mensilmente ai primi 300 fortunati nell’ottica commerciale di promuovere e far conoscere le nostre strutture anche con mirate promozioni e offerte con sconti limitate nel numero ma dando alla clientela sino a 12 mesi per pren (continua)

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

 Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immagi (continua)