Home > Telefonia > Sicurezza e protezione acustica per i contact center con Jabra LINK 850

Sicurezza e protezione acustica per i contact center con Jabra LINK 850

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Sicurezza e protezione acustica per i contact center con Jabra LINK 850


I call center continuano ad evolversi e diventano sempre più sofisticati, dotandosi di tecnologie innovative e intraprendendo la migrazione verso piattaforme di Unified Communications.

Per rendere tale passaggio rapido, efficiente e vantaggioso dal punto di vista della produttività e della soddisfazione cliente/lavoratore, si rendono necessari dispositivi di qualità in grado di semplificare le operazioni, agevolare le comunicazioni e assicurare chiamate con audio cristallino.
 
Il protettore acustico digitale Jabra LINK 850 è uno di questi indispensabili dispositivi.
Compatibile sia con telefoni fissi che con PC e software VOIP (anche contemporaneamente) come Skype e Microsoft Lync, Jabra LINK 850 garantisce livelli audio sicuri grazie alla tecnologia PeakStop che evita i dannosi picchi acustici, rimuove le fastidiose interferenze sulla linea ed è dotato di un’intuitiva interfaccia per monitorare in tempo reale tutte le chiamate effettuate.
 
Ottimizzando la qualità del suono, grazie alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing) e regolando perfettamente il volume e i toni, gli operatori sono in grado di capire i propri interlocutori in maniera più chiara e minimizzare la ripetizione delle informazioni, il che si traduce in una maggiore produttività e nella soddisfazione del cliente finale.
 
Jabra Link 850 è uno strumento ideale soprattutto in ambiente call center e nelle postazioni di help desk delle aziende e, grazie al doppio ingresso cuffia (RJ9), è possibile collegare anche una seconda cuffia, funzione che si rende indispensabile soprattutto in fase di training o anche tra colleghi che debbano intervenire contemporaneamente nella conversazione telefonica in corso.
 
A Jabra Link 850 è poi possibile aggiungere Busylight, un accessorio che limita le distrazioni e rende chiaramente visibile a colleghi e passanti che si è impegnati in una telefonata e che, pertanto, non si può essere disturbati.
 
“Jabra LINK 850 è stato creato specificatamente con l’idea di migliorare la produttività e la qualità dell’ambiente lavorativo nei contact center”, dichiara Adriano Palomba, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo.
“Poter lavorare in un contesto confortevole, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia è vantaggioso non solo per i lavoratori stessi, che risultano meno stressati e più concentrati, ma anche per i clienti di riferimento che possono così beneficiare di un servizio efficiente, tempestivo e qualitativamente soddisfacente”, conclude Palomba.
 
Jabra Link 850 è disponile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra.

Fonte notizia: http://www.jabra.com


jabra | cuffie | voip | sicurezza | protezione | link |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Musica & Sport La nuova combinazione vincente di Jabra


JABRA lancia STEEL, l'auricolare industriale ultra resistente. Quando il lavoro è duro servono strumenti duri


SPEAK 810: la novità Jabra per audio e videoconferenze ancora più semplici, produttive e collaborative anche in grandi sale riunioni


Con Jabra Xpress controlli molteplici cuffie da un'unica postazione remota


IL BIANCO NATALE DI JABRA


Unified Communication: implementazione di successo in azienda con la nuova gamma di cuffie Jabra UC VOICE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Geopolitical Simulator 3 è arrivato

Geopolitical Simulator 3 è arrivato
Eversim, società francese specializzata nel mondo dei videogiochi di simulazione e di strategia, annuncia l’uscita di Masters of the World, la terza versione di Geopolitical Simulator per PC, il primo gioco di simulazione altamente realistica e approfondita del pianeta in tutti i suoi aspetti. Nella nuova versione è stato incluso anche lo scenario “Nuovo governo italiano (continua)

Compass Distribution “orienta” i partner italiani nella direzione di 3CX

Compass Distribution “orienta” i partner italiani nella direzione di 3CX
Il 2013 continua con interessanti novità per Compass Distribution, protagonista della distribuzione di prodotti di ICT sul mercato nazionale, e 3CX pioniere europeo della telefonia VoIP e e delle centrali over IP per imprese e professionisti. Le due aziende annunciano infatti di aver siglato un accordo di distribuzione nazionale per la commercializzazione dei delle soluzioni PBX 3CX attrave (continua)

Jabra UC Voice 750 per le UC

Jabra UC Voice 750 per le UC
Jabra UC Voice 750 è la cuffia con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno non rinunciando al massimo del comfort. Le caratteristiche di questa cuffia, disponibile sia in bianco sia in nero la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre a (continua)

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP
Una importante novitá nella gamma di telecamere PTZ. Con la nuova Speed Dome SCP-2370RHP, Samsung apre nuove opportunita di utilizzo e di applicazione di telecamere per VideoSorveglianza. La nuova Speed Dome SCP-2370RHP consente infatti di riprendere immagini e soggetti fino a 100 metri di distanza senza alcuna illuminazione aggiuntiva. Grazie al gruppo ottico con zoom 37x, alla motorizza (continua)

Con il Modding Tool di Rulers of Nations esplora i nuovi scenari o creane di originali e condividili

Con il Modding Tool di Rulers of Nations  esplora i nuovi scenari o creane di originali e condividili
Con il nuovo Modding Tool di Rulers of Nations - Geo-political Simulator 2 di Eversim, potrai:   - modificare le relazioni internazionali tra i paesi (diplomazia, schieramenti, alleanze militari…); - modificare la geografia mondiale (fusione di stati, indipendenza regionale, creazione di città sulla mappa…); - creare missioni e scenari ancora più accurati e det (continua)