Home > Moda e fashion > Sixlove cresce con Booking.com con clientela fuoriporta

Sixlove cresce con Booking.com con clientela fuoriporta

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Continuano le promozioni mensili dei Motel Sixlove di Torino per premiare i fedelissimi e gli affezionati alla formula dei couponing. Il numero è ristretto mensilmente ai primi 300 fortunati nell’ottica commerciale di promuovere e far conoscere le nostre strutture anche con mirate promozioni e offerte con sconti limitate nel numero ma dando alla clientela sino a 12 mesi per prenotare il momento più adatto all’uso.

Divertente è ritrovare nominativi che si ripropongono telefonicamente con acquisti multipli e che pianificano il loro tempo libero con grande attenzione al benessere della Coppia nelle nostre Suite a Tema di Torino.

Per l’autunno il couponig-partner selezionato è Letsbonus.com quale player internazionale di rilievo e già leader nel mercato spagnolo. Questa scelta coinvolge la nostra strategia di marketing per raggiungere consumatori sempre diversi immaginando che i potenziali clienti non siano iscritti contemporaneamente a più newsletter di vendite online.

Grande attenzione viene anche dedicata ai portali europei di prenotazioni con il leader Booking.com ma anche qui per raggiungere il maggior numero di consumatori proseguono le nostre offerte su altri portali come Venere.com. Il mercato tedesco è stato attivato nello specifico anche con il portale www.nix-wie-weg.de, mentre in lingua inglese hotelchart.com, hostelsclub.com e hostelbookers completano l’attuale offerta in attesa di altre attivazioni mirate per singoli paesi di riferimento e di nostro interesse.

I risultati ci permettono due interessanti valutazioni generali che testimoniano il desiderio di cambiamento nel gusto della clientela che vuole “provare” soluzioni hoteliere alternative e più attuali con parametri e criteri di scelta che non sono le solite “stelle” esposte. Il primo riguarda i servizi privati offerti direttamente in camera che nel nostro caso vengono soddisfatti a partire dalla dotazione di vasche idromassaggio o mini-piscine, la sauna o il bagno turco per ogni singola Suite a Tema. La scelta a formula roulette o di uno specifico tema viene riservata alla prenotazione telefonica presso il nostro Sixphone nazionale 06967272 o nei vari portali che abbiamo citato.  La seconda nostra valutazione riguarda l’appetibilità turistica che la Città di Torino continua a vedere in crescita, tanto che l’attuale Sindaco Piero Fassino la dichiara “quale capoluogo più dinamico d’Italia”.

Da qui altre promozioni per i non residenti nella Città, come la titolata “Colpisci al Cuore del Partner con una Frecciarossa” , che è in corso, e dove il livello di percezione da parte della clientela fuori porta è sempre maggiore specialmente dalla dinamica Milano da dove in 50 minuti si raggiunte il centro di Torino.

Ora decantare le nostre strutture non sarebbe opportuno ma invitare chiunque a visitare il nostro sito ufficiale www.sixlove.it  la consideriamo una webexperience comunque interessante come la trasparenza totale che dimostriamo in ogni nostra bacheca dove il pubblico può liberamente commentare le proprie attese o le proprie esperienze vissute all’interno delle nostre strutture.

Francesca Ruiz

Nel 151esimo Torino si riconferma Capitale dell’Amore con i Motel Sixlove

Tanto cioccolato a Torino e tanto amore nei Sixlove Motel con i Sixday

AA+ 89 km da Novara + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso