Home > Altro > Zummo Italia: spremiagrumi automatici

Zummo Italia: spremiagrumi automatici

scritto da: Alice | segnala un abuso

Spremiagrumi automatici di ben tre modelli proposti dall'azienda Zummo Italia: Zummo, Z14 e Zummito sono le soluzioni prestanti, pensate per ogni tipo di attività commerciale-ristorativa.

Se sei in possesso o se gestisci un'attività di questo genere puoi prendere visione delle proposte commercializzate da questa realtà, che ti fornisce tutta l'assistenza necessaria dall'inizio dell'acquisto in poi.

Zummo Italia si propone come ottimo punto di partenza per cominciare a conferire alla tua attività un volto nuovo, dinamico, efficace, un volto che verrà certamente apprezzato da tutta la tua clientela.

Fonte notizia: http://www.zummoitalia.it/

Spremiagrumi automatici |

Uno spremiagrumi melograno per giornate di benessere!

Lavoro da casa: Separare il grano dalla crusca

Accessori per uomo, scopri le novità degli orologi automatici Citizen

Thomson presenta NOÈ, il telecomando universale!

Fast Trade: distributori automatici per adulti

Magazzino L'Angolo dello Sport: vendita sci Atomic

Il Magazzino L'Angolo dello Sport da anni rifornisce con successo gli atleti dello sci: specializzato nella vendita sci Atomic, ha anche un assortimento di sci fondo Atomic, per adulti o per bambini. Una curiosità: il brand Atomic è molto apprezzato anche dai più grandi campioni di sport invernali. Lo sci è uno sport molto variegato ed offre tutta una serie di sfaccett (continua)

Costruire Santena: materiali edili Torino