Home > Turismo e Vacanze > A caccia di alberghi per Rimini Fiera, a Febbraio si attende il Rhex

A caccia di alberghi per Rimini Fiera, a Febbraio si attende il Rhex

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Rhex è il nuovo salone della Fiera di Rimini che nasce dall’incontro di due note vetrine espositive: il Sia Guest, il Salone Internazionale dell'Accoglienza, appuntamento annuale per gli operatori dei settori ospitalità, ristorazione, pubblici esercizi, e Sapore, evento dedicato ai prodotti food & beverage per il comparto HO.RE.CA. (hotellerie, restaurant, café). Dal prossimo anno, dal 23 al 26 febbraio 2013 partirà, quindi, l’edizione unificata Rhex il cui nome deriva proprio dall’unione della realtà Rimini Expo con Horeca.

La kermesse del Rhex, quindi, sarà un vanto per il già noto polo fieristico riminese, uno dei più importanti in Italia, una vetrina eccezionale su tutte le novità dell’intrattenimento, dell’ospitalità, del leisure e della ristorazione ma anche sui nuovi trend e sui futuri indirizzi del mercato. Il polo fieristico di Rimini si sviluppa su 460 mila metri quadri ed è dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea Milano-Bari. Tre diversi ingressi collegati da bus navette consentono lo svolgimento contemporaneo di più manifestazioni. Il polo conta 59mila metri quadrati di servizi, 16 padiglioni, 20 sale convegni modulabili, un centro operatori, tre sale stampa, 2 ristoranti, 3 free flow, 10 punti ristorazione, 11.000 posti auto. Inoltre nei dintorni sono presenti numerosi alberghi per Rimini Fiera che offrono il massimo confort a chi viaggia per affari e ricerca servizi efficienti, tecnologie moderne, praticità nei collegamenti.

Al Rhex di febbraio saranno presenti, oltre alle aziende italiane, i top buyer internazionali. La fiera rappresenterà un plus per tutte le imprese italiane ospiti della manifestazione che avranno l’opportunità di confrontarsi con le realtà estere e condividere con oltre 500 aziende le prospettive di business e di sviluppo internazionale. Per l’occasione del Rhex di febbraio sono stati già pianificati alcuni potenziamenti della struttura, che riguarderanno per lo più i servizi offerti, i collegamenti con gli alberghi di Rimini Fiera, il totale del personale impiegato e soprattutto la sicurezza. Il tutto al fine di gestire al meglio uno degli eventi fieristici più attesi dell’anno.

alberghi rimini fiera | hotel rimini fiera | albergo rimini fiera | rhex | fiera di rimini | offerte fiera di rimini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La caccia in Italia


Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera


Coltelli da caccia, è possibile scegliere il modello perfetto?


Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro


Il piacere di un week end al mare in occasione del Salone della Giustizia di Rimini


La lista dei migliori hotel del mondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)