Home > Internet > Settore del lusso sempre più in primo piano sulla rete

Settore del lusso sempre più in primo piano sulla rete

scritto da: Carlotta | segnala un abuso

L’e-commerce si scopre sempre più come il canale ideale per fare acquisti risparmiando, sono infatti sul web le offerte più interessanti, i servizi più convenienti e senza dubbio comodità di gestione e rapidità delle consegne non sono certo particolari da disprezzare e sottovalutare. Questi ultimi due elementi e se vogliamo dirla tutta, anche i primi due, interessano però anche quella fetta di clienti/utenti che puntano proprio a beni e servizi a basso costo. Le dinamiche relative il mondo del lusso sembrano presentare ogni giorno maggiore affinità con il mondo del commercio elettronico e vanno incrementandosi i numeri relativi la mole di acquisti. Secondo le prospettive effettuate a riguardo del 2016 è risultato possibile prospettare un volume di affari di oltre 15 miliardi di euro e con un orizzonte di crescita superiore al 20% l’anno. I dati sono relativi ad una ricerca di settore che ha interessato diverse centinaia di aziende dedicate al settore del lusso, settore che scala quotidianamente la china del commercio elettronico usufruendo delle migliori strategie e funzioni messe a disposizione delle web agency bologna e proponendosi così come uno dei “volti principali” di questo, relativamente nuovo, sistema di commercio. E’ quindi ufficiale che il web marketing bologna gode oggi di ottima salute ed ha ormai superato il momento di rischio che poteva vedere un fallimento di tale sistema, le basi si manifestano solide e si continua a tendere all’ottimizzazione e all’evoluzione dei servizi.

Fonte notizia: http://www.made4media.it

siti web bologna | realizzazione siti web bologna | creazione siti internet bologna | web designer bologna | siti bologna | creazione siti web bologna | siti internet bologna | web agency bologna |

Lusso experience

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

Quali brand di orologi sono ottimi per il mercato dell’usato?

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

Gli eccellenti siti a Milano e Firenze dove distrarsi durante Ferragosto 2010

Hotel di lusso con tante stelle, ma non tutte brillano.

I lubrificanti per guide di scorrimento

Gli olii lubrificanti sono fondamentali per la riduzione dell’attrito e dell’usura di materiali che entrano in contatto tra loro. L’applicazione più diffusa dei lubrificanti è quella nei motori a scoppio, ciclo otto o diesel dove l’olio ha il compito di garantire lo scorrimento prolungato degli organi meccanici prevenendone il consumo per sfregamento ed evit (continua)

I pneumatici invernali per moto

Solitamente i “centauri” preferiscono usare la propria moto nella stagione estiva relegandola al garage durante il periodo invernale proprio per gli enormi rischi di sicurezza, oltre che a disagi climatici, derivanti dalle basse temperature. Infatti sotto i sette gradi una gomma adibita all’uso in stagioni calde o primaverili tende a cristallizzare il battistrada: la gomma che (continua)