Home > Internet > Il "guru" del riuso Alessandro Giuliani su il giornale delle buone notizie

Il "guru" del riuso Alessandro Giuliani su il giornale delle buone notizie

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Il

Alessandro Giuliani apre così http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=10047 la nuova rubrica che curerà personalmente ogni settimana sul Giornale on-line delle Buone Notizie.

E la pratica del riuso, sempre più in questi tempi di crisi, ci sembra proprio una buona notizia, visto che tramite questa pratica si “permette di allungare il più possibile il ciclo di vita di ogni prodotto” ma soprattutto perchè “il cambiamento può iniziare da ognuno di noi, adottando comportamenti di consumo responsabili”.

www.mercatopoli.it
www.babybazar.it

Novella Donelli
ufficio stampa Jit