Home > Internet > Il "guru" del riuso Alessandro Giuliani su il giornale delle buone notizie

Il "guru" del riuso Alessandro Giuliani su il giornale delle buone notizie

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

Il

Alessandro Giuliani apre così http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=10047 la nuova rubrica che curerà personalmente ogni settimana sul Giornale on-line delle Buone Notizie.

E la pratica del riuso, sempre più in questi tempi di crisi, ci sembra proprio una buona notizia, visto che tramite questa pratica si “permette di allungare il più possibile il ciclo di vita di ogni prodotto” ma soprattutto perchè “il cambiamento può iniziare da ognuno di noi, adottando comportamenti di consumo responsabili”.

www.mercatopoli.it
www.babybazar.it

Novella Donelli
ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

riuso | riciclo | comunicazione | ufficio stampa | ilgiornaledellebuonenotizie it |

Nasce la rete europea per promuovere il riuso come migliore pratica dell’economia circolare in Italia e in Europa: il futuro è nel riutilizzo

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

NOBILI RUBINETTERIE PARTNER DELL'UNIVERSITA' DEL RIUSO

Private equity: Alessandro Benetton al “Corriere” su 21 Investimenti

LA NOTTE È ONLINE

Le attività di Eco2zone, realtà promossa dall’Ing. Alessandro Belloni e da FSI S.r.l.

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA