Home > Internet > I libri della "buona Novella"

I libri della "buona Novella"

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

I libri della

Sul Giornale on-line delle Buone Notizie da sabato scorso la rubrica dei libri è seguita dalla nostra collega Novella.
Ogni settimana sarà possibile leggere una breve recensione di un paio di libri: i consigli saranno più che veritieri visto che ogni libro sarà prima transitato dalle sue mani seguendo la filosofia secondo cui “se un libro non piace non si è obbligati a finirlo“.
Se poi Novella riesce in poche righe a incuriosirvi, il verdetto finale sul gradimento del libro sarà comunque solo ed esclusivamente vostro: lei spera solo di avervi dato una “Buona Novella e il giusto stimolo per prendervi un momento di pausa da tutto ciò che state facendo, o dovete fare, e immergervi nel magico mondo della lettura.
Questa settimana trovate: «In vacanza con papà» di Dora Heldt e «Il rifugio dei cuori solitari» di Lucy Dillon

Ufficio stampa Jit
ufficiostampa@justintimesrl.it

libri | recensioni | comunicazione | ufficio stampa | ilgiornaledellebuonenotizie it |