Home > Informatica > LIFERAY nomina SMC Platinum Partner

LIFERAY nomina SMC Platinum Partner

scritto da: Giovannapavan | segnala un abuso

FRANCOFORTE, Germania – Liferay Inc., fornitrice mondiale di soluzioni enterprise portal open source, annuncia che l’azienda SMC, gruppo software italiano, è stata promossa a Platinum Partner. L’adozione di tecnologie open source da parte di molti clienti in vari settori merceologici ha portato Liferay Portal ad espandere ed accrescere la sua presenza in numerosi mercati europei.

“Siamo orgogliosi di nominare SMC il nostro primo Platinum Partner in Italia”, afferma Joseph Shum, Liferay Director of Operations in Europa. “Nei sette anni trascorsi, SMC si è dedicata a lavorare con Liferay per portare in Italia eccezionali servizi e prodotti nella tecnologia web portal. Ci auguriamo di continuare a supportare gli utenti europei di Liferay Portal con tecnologie innovative che vengono distribuite dai Partner con professionalità e dedizione”.

SMC è una società italiana di software con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore dell’Information & Communication Technology, 270 dipendenti e 16 filiali al suo attivo. L’expertise di SMC sulla piattaforma Liferay spazia dalle competenze intranet ed extranet alla collaborazione sociale, dalla gestione dei contenuti di progetto allo sviluppo di portal e website aziendali. Le tecnologie enterprise open source hanno riscontrato un forte successo nei mercati europei, compresa l’Italia, e nei più svariati settori merceologici: tra essi spiccano la Pubblica Amministrazione, finanza ed assicurazione.

“Siamo onorati di diventare i primi Platinum Partner di Liferay in Italia”, dice l’Ing. Riccardo D’Avella, presidente di SMC. “I nostri clienti elogiano la qualità, la completezza funzionale e l’efficienza riscontrate nell’utilizzo di Liferay Portal. Il nostro intento è quello di continuare a collaborare con Liferay offrendo consulenza tecnica di eccellenza e sofisticate soluzioni business che si adattano a numerosi casi di utilizzo”.
Per maggiori informazioni riguardo a Liferay, visitate www.liferay.com. Per maggiori informazioni riguardo SMC, visitate www.smc.it.

Fonte notizia: http://www.smc.it/rassegna-stampa?p_p_id=101_INSTANCE_Nb6C&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_101_INSTANCE_Nb6C_struts_action=%2Ftagged_content%2Fview_content&_101_INSTANCE_Nb6C_redirect=%2Frassegna-stam

liferay | smc | treviso | platinum partner | open source |

Platinum Media Lab sempre più attivo e presente nel mercato editoriale internazionale ad alto livello

snom premia i distributori top per il 2013.

Un convegno sulle nuove frontiere del business on-line

snom technology annuncia i suoi partner Gold e Platinum per il 2012

Easyfarma ti aiuta ad essere la donna che vuoi con Re-code della Zuccari.

Jabra nominata membro platinum dell’Avaya DevConnect Program

DITEDI e SMC: al via la nuova partnership

SMC si arricchisce di una nuova Partnership e sigla un accordo con il Distretto Industriale delle Tecnologie Digitali (DITEDI) di Udine che la porta ad entrare ufficialmente tra le imprese ICT affiliate al Distretto.  DITEDI nasce nel 2009 nell’ambito del territorio dei Comuni di Tavagnacco, Reana del Rojale e Udine con lavolontà di valorizzare alcune compon (continua)

KPIs by SAP Business Objects Mobile