Home > Spettacoli e TV > Cinema - Cristian Pellegrino divo del nuovo progetto della Twentieth Century. Faremo dimenticare Harry Potter

Cinema - Cristian Pellegrino divo del nuovo progetto della Twentieth Century. Faremo dimenticare Harry Potter

scritto da: Redazioneonline | segnala un abuso

Cinema - Cristian Pellegrino divo del nuovo progetto della Twentieth Century. Faremo dimenticare Harry Potter


La Twentieth Century Fox italia, comunica di aver scelto definitivamente  Cristian Pellegrino come nuovo volto per una serie cinematografica a capitoli , la cui produzione inizierà in Transilvania subito dopo natale. Orfani di Harry Potter si cercherà di creare un nuovo fenomeno di costume , certi dell'apprezzamento del pubblico e della critica. La casa cinematografica punta su un volto di novità e totalmente sconosciuto alle masse, proprio per suscitare la curiosità su  personaggi e storie innovative fatte per riportare al grande schermo gli amanti della prima fila pro- botteghino. La trama si incentra su una storia di maghi buoni e cattivi, e di buoni che diventano tali, la location appunto sarà la misteriosa terra di Transilvania, ma non avrà a che fare con dracula o storie che si abbinano a un altro personaggio visto e rivisto.

 

Cristian Pellegrino | Fox | Cinema | Harry Potter | Divo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CocKoo: Baby è il singolo estratto dal secondo album BUONGIORNO


Centric Software ad IT4FASHION 2012


Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite


CocKoo: ecco il secondo album BUONGIORNO


"StartUp" il nuovo singolo dei RIO con l'attore Fabio Troiano


Gruppo Autostar attacca il mercato e traina le vendite di auto in FVG


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !
Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.
Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)

Castellabate - Assegnata al comune di "Benvenuti al Sud " la 15^ Bandiera Blu 2013

Castellabate - Assegnata al comune di
Castellabate - (Salerno)  Un traguardo importante quello raggiunto dal comune di Castellabate , set del celeberrimo film "Benvenuti al sud" . Nei giorni scorsi è stata ufficializzata con tanto di manifestazione in loco , la 15^ Bandiera Blu. Attestato di pregio per il noto centro cilentano , che vede le sue acque tra quelle più pulite d'italia. La Bandiera blu,viene as (continua)