Home > Cultura > Cos'è il destination wedding

Cos'è il destination wedding

articolo pubblicato da: Creepy-Eyes | segnala un abuso

Per destination wedding si intende quel fenomeno caratterizzato da un numero via via crescente di coppie straniere che scelgono l'Italia come cornice delle proprie nozze.

Tra le mete più popolari la Toscana, l'Umbria e tra le città d'arte Roma e naturalmente Venezia. Quest'ultima in particolare riveste il ruolo di città più romantica d'Italia con oltre 500 anni di sentimenti, passione e storie d'amore da favola.

E' nel capoluogo veneziano ma anche “sulla terraferma” che spiccano i professionisti delle nozze tra cui ristoratori, wedding planner e chi si occupa delle decorazioni.

Un fotografo matrimonio Venezia deve in particolare sapere immortalare nei suoi scatti tutto il romanticismo di una città è stata scenario di grandi passioni reali, letterarie o cinematografiche. Per contro questi professionisti hanno a disposizione vedute e scorci unici con cui sbizzarrirsi ed in cui emozionare ed emozionarsi shooting dopo shooting.

Si può spaziare tra il bianco e nero ed un set a colori, tra scatti di tipo classico ed eleganti, e scatti in stile wedding reportage, mood quest'ultimo è quello che sta spopolando tra i professionisti del settore.

Tra le location si può spaziare tra gli alberghi più lussuosi della città o tra ristoranti con parco affacciati sulla laguna dislocati nell'immediata provincia.

I fotografi Emotionlab sono la risposta se cercato un fotografo matrimonio dalla massima professionalità, che voi siate italiani o stranieri.

 

 

 

 

nozze venezia | wedding venezia | fotografo matrimonio venezia |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)