Home > Moda e fashion > Comprare scarpe online: i servizi e-commerce

Comprare scarpe online: i servizi e-commerce

scritto da: Monicab | segnala un abuso

Sono sempre di più i siti online che propongono collezioni moda, dall’abbigliamento agli accessori, delle migliori marche italiane e internazionali o magari di brand non sempre facilmente reperibili nei negozi, specie nelle città di provincia, come le scarpe del marchio philippe model o i jeans cycle, per citare due solo un paio di esempi. Quindi ci si affida alla Rete, alla ricerca di quell’agognata borsa, paio di scarpe, denim in edizione limitata, ecc.

Alcuni siti di e-commerce si sono specializzati non solo nella rivendita di marchi prestigiosi ma già noti, bensì anche in quella di brand nuovi e ricercati, spesso Made in Italy, che meritano di essere diffusi e conosciuti per la qualità dei prodotti realizzati e offerti, ampliando così in modo più esclusivo e originale le opportunità di scelta per il cliente internauta. Nelle pagine web dedicate ai singoli capi di abbigliamento in vendita online si possono raccogliere utili informazioni di dettaglio, sia testuali sia visive, come le foto zoomabili quasi come al microscopio, notizie sul modello e sulle sue caratteristiche, i colori e le taglie disponibili, informazioni sulla scelta della taglia adatta per sé a seconda dell’articolo selezionato (specie se si tratta dell’acquisto di scarpe).

In ogni caso, qualora lo shopping effettuato online risultasse “sbagliato” o non soddisfacente, è in genere possibile fare richiesta di reso gratuito. Di solito il prodotto ordinato online e che si riceve direttamente a casa tramite corriere dispone, fra i vari documenti allegati, di un modulo per il reso. Qui l’acquirente pentito dovrà specificare tutte le informazioni e i codici relativi al prodotto comprato e che intende restituire. Volendo, o se richiesto, potrà aggiungere i dettagli dell’articolo che vuole ricevere in sostituzione di quello reso. Nel caso invece non sia prevista la sostituzione del prodotto da rendere con un altro, il rivenditore provvederà a rimborsare il cliente dell’intero costo dell’articolo, all’insegna della sempre gradita clausola “soddisfatti o rimborsati”.

Fonte notizia: http://www.playgroundshop.com/it/philippe-model/?RwGal=true&advanced=1&produttori_ID=35&nodi_ID=0

le scarpe del marchio philippe model |

Scarpe Sposa Roma Fleur d'Oranger Creazioni Made in Italy

Scarpe Sposa Online scegli la tradizione Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro

Shop online scarpe sposa Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa Fleur d'Oranger per il tuo Bridal look perfetto

A Cavallino il campeggio si fa glam!

Il campeggio è forse una delle forme di turismo più divertenti, economiche ed in grado di creare un forte spirito di comunità favorendo le relazioni sociale e l’amicizia. Questi sono i grandi punti di forza che spingono i campeggiatori di tutto il mondo a rinunciare per qualche settimana alle comodità di casa ed a un letto morbido per vivere un’esperienza (continua)

Bentley: un nome una garanzia.

La nota casa automobilistica inglese, nata nel 1919, ha incontrato difficoltà economiche fin da subito e, dopo svariate fusioni e acquisti, diventa proprietà della Volkswagen che continua la produzione con il marchio Bentley. Destino beffardo verrebbe da dire: già perché, nonostante le crisi aziendali e le fusioni, i modelli a marchio Bentley da sempre hanno prov (continua)

Posso essere wellness anche in vacanza?

Interessarsi al wellness sta diventando qualcosa che interessa moltissime persone, probabilmente perché i benefici sono palpabili e i sacrifici che di devono fare non sono poi cosi pesanti. Si deve praticare attività fisica per rendere più forte il proprio corpo, si deve mangiare cibo sano e genuino, per purificare il proprio corpo, e si devono effettuare costantemente pratich (continua)

Il Suv dei sogni.

Esistono delle auto che conquistano per stile, eleganza, dettagli tecnici o per gli interni. Sono poche le auto che riescono a farlo per tutti i motivi elencati e la Chevrolet Captiva è una di queste. Più che un’auto è un Suv elegante e assolutamente bello da vedere e da guidare. Disponibile con  trazione integrale inseribile o con trazione anteriore e con cambi (continua)

L’auto giusta in tempo di crisi