Home > Siti web e pubblicità > NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN:
Vendita online di robots, statue, action figures, model kit e anime

Chi conosce i mitici personaggi degli anni '80 userà il nostro sito come una macchina del tempo... chi non li conosce, entrerà in un mondo avvincente senza età!

Da oggi è online il nuovo sito www.japanfun.it
un vasto assortimento di toys, robot, action figures, statue e busti in resina, model-kit, anime cartoons (DVD e Blu-Ray) a prezzi imbattibili!

Qualche esempio?
- i leggendari robot giapponesi (Gundam, Goldrake)
- i personaggi più amati di manga e anime (One Piece, Saint Seiya, Naruto, Death Note, Lupin III, Neon Genesis Evangelion, Hokuto no Ken, Code Geass, le storie del maestro dell'animazione Hayao Miyazaki)
- i supereroi Marvel e DC Comics (Iron Man, X-Men, The Avengers, Spider-Man, Batman, Superman)
- le grandi icone cinematografiche (Star Wars, Alien, Predator, Lord of the Rings) e dei videogames (God of War, Metal Gear, Resident Evil, Assassin’s Creed)

Il sito presenta anche una sezione news, costantemente aggiornata sulle nuove uscite del mondo Japan (e non solo). "L’obiettivo della nostra azienda non è solamente vendere oggetti, ma principalmente condividere una passione con chi compra da noi" dichiara il team di JAPAN FUN. "E proprio per il fatto di sentirci, prima che commercianti, appassionati dei prodotti che vendiamo, ci impegniamo affinchè possiate acquistare in maniera rapida, semplice e sicura, e entrare in possesso dell’oggetto desiderato senza problemi o contrattempi".

JAPAN FUN offre:

. offerte promozionali e sconti su moltissimi prodotti
. ordini su richiesta
· chiarezza sulle tariffe di spedizioni
· professionalità negli imballaggi
· un locale dove poter ritirare gli oggetti
· assistenza in tutte le fasi dell’acquisto

JAPAN FUN è anche un negozio eBay
www.japanfun.it
www.facebook.com/japanfun.it
twitter.com/japanfun_it

Contatti: Japanfun - Via Saluzzo 63 – 00182 ROMA (RM)  info@japanfun.it