Home > Siti web e pubblicità > FotoRegali ed e-commerce: stampe digitali online d’alta qualità.

FotoRegali ed e-commerce: stampe digitali online d’alta qualità.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Lo sviluppo dell’e-commerce e la sua evoluzione è dovuta grazie alla maturità raggiunta nel corso degli anni del mondo internet e dalla rete di siti che lo costituisce. Inizialmente vi era parecchia diffidenza per la compra-vendita online, soprattutto quando è iniziato il boom di e-bay, perché spesso capitava di acquistare un qualcosa che non arrivava mai. Successivamente lo stesso e-bay si è immediatamente attivato per garantire ai propri utenti, la possibilità di acquistare in sicurezza, grazie a dei sistemi di controllo che garantivano sull’affidabilità dell’acquisto. Dopo e-bay, parecchie aziende si sono affacciate a questa realtà, offrendo il servizio di e-commerce e mettendo, senza intermediari, direttamente in contatto domanda e offerta. FotoRegali è una azienda che è presente in Italia da più di 4 anni. Nel corso di questi anni la sua evoluzione è stata molto rapida e da subito ha riscosso parecchio successo, gli utenti infatti, hanno da subito recepito il servizio di stampa digitale offerto e testandolo a costi estremamente ridotti, si sono resi conto che si trattava di un servizio valido, conveniente e d’alta qualità. L’idea di offrire all’utente-cliente, la possibilità di creare e personalizzare in maniera del tutto autonoma le proprie stampe su variegati supporti di stampa, scegliere la grandezza dei formati, gli stili grafici da applicare, vedere delle anteprime ed infine procedere all’acquisto secondo le più conosciute e sicure modalità d’acquisto online. Ad oggi FotoRegali offre la possibilità di stampare su pannelli kapafix, stampe su tela, stampa su legno, stampe su cristalli, stampe d’arredamento, stampe su tessuto, stampe su ceramiche, stampa su puzzle fotografici, stampe su calendari e tanto altro ancora. Tutte queste possibilità offerte all’utente, si rivelano molto adatte qualora si volessero reperire delle idee regalo e attuarle. Infatti i regali personalizzati con fotografie sono sempre più di moda, per qualsiasi evento sono sempre ideali, come regali di natale, regali di compleanno, regali di laurea, regali d’anniversario, regali per la festa della mamma, della donna o per la festa del papà, regali uomo o regali donna. Un offerta completa, con una variegata offerta di stampe per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un servizio che con l’esperienza maturata nel corso degli anni, si è semplificato, migliorato e si è sviluppato in maniera tale, da poter essere usata da qualsiasi tipologia di utente, dal più giovane, dinamico e intraprendente, alla persona più adulta e magari un po’ meno aperta all’utilizzo di questa modalità. Lo Staff di FotoRegali.com

Fonte notizia: http://www.fotoregali.com

stampare su pannelli | idee regalo | regali donna |

Idee regalo per tutti: Magliette con foto.

Stampe digitali online: novità, promozioni e sconti di primavera!

Una foto il miglior regalo per la festa delle mamme 2010.

Stampe personalizzate sul vostro portacellulare.

Regalare alla mamma una esperienza fotografica.

San Valentino? Web romantico

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche