Home > Internet > Ottime recensioni per Joytales come quelle dell’insolito ristorante a tema Six4you

Ottime recensioni per Joytales come quelle dell’insolito ristorante a tema Six4you

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

 C’è un team di esperti dietro la Joy Tales che ha ideato e realizzato dodici fiabe strutturate all’interno di un progetto di cui hanno fatto parte tra gli altri, una neuropsichiatra infantile, un pediatra e un team di animation designer. L'idea è quella di accompagnare i bambini in un percorso di crescita serena, intrattenendoli in modo divertente, attraverso la lettura, il gioco, l'ascolto. Nasce così la prima applicazione tematica sulle favole animate per bambini solo per Ipad - disponibile in Italia dal trascorso 18 settembre. Il motto della Joy Tale è “imparare e divertirsi!”. L’uso dell’applicazione è interattiva visto che i bambini prendono parte alla storia con le proprie manine già dal primo pannello. La storia poi può essere ascoltata direttamente dalla voce narrante o da mamma e papà che, se però volessero prevenire i mal di gola dell’ultimo minuto o le loro assenze, possono anche registrare la propria voce! Non meno interessante la possibilità per i bambini di inventare la trama o aggiungere dei pezzi. Ecco  finalmente poche regole anche per l’infanzia e l'immaginazione può correre libera, dando spazio ai bambini e alla loro creatività, fondamentale per crescere. Così anche Il lupo cattivo a volte può diventare buono, ma molte delle favole per bambini, in particolare quelle tradizionali, con protagonisti fate, draghi e principi azzurri non sempre sono educative e rasserenanti! Qualcuno ha così fatto la buona pensata di venire in soccorso ai genitori, offrendo fiabe che aiutino i bambini a viverle in serenità, modificandole a loro piacimento e divertendosi  in modo interattivo.  I genitori curiosi che vogliono saperne di più troveranno tutte le  extra informazioni terapeutiche e i dettagli sui protagonisti di ogni storia su www.joytales.it. “Prendi un bambino, un tema, una storia. Una storia della buonanotte, per la precisione! Agita, agita, agita – ovviamente il tuo Ipad…” Così comincia la descrizione dell’applicazione sulle Fiabe animate di I Tunes.  Sono 5 al momento le fiabe interattive (dalla prima scaricabile gratuitamente su Tab il Pipistrello Bianco a I 3 cani della prateria). 6 sono invece gli Ambienti a tema per il divertimento interattivo dei genitori che vogliano approfittare del momento della nanna dei loro bambini a cui avranno letto ovviamente direttamente o con la loro voce registrata una delle fiabe animate giù super apprezzate dagli utenti che in pochi giorni hanno rilasciato le loro piacevoli recensioni su I Tunes. Assolto allora il compito di bravo genitore e lasciato ai suoi piacevoli sogni e in buone mani il pargolo (magari ad una nonna motivata o a una tata degna di SOS Tata) non rimane che recarsi per una cena di coccole e passione nel Ristorante Six4you a Torino dopo aver scelto quale favola e magia solo per adulti voler vivere e in quale Ambiente chiamando il numero dedicato 011/0896699 o visitando il sito www.six4you.it

 

Francesca Ruiz

Six4you ristorante | Six4you pizzeria | sixlove hotel a tema | aaa six love torino | aaa six love motel torino | aaa six love camere a ore | aaa six love hotel torino | aaa six love hotel milano | aaa six love hotel roma | aaa six love gate thovez | aaa sixlov |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le bollicine di “Salvano” al bordo della vasca idro dei Motel Sixlove


Six4you Ristorante a tema a Torino con la geniale offerta per un Pranzo Proibito a Torino


Sei ambientazioni a tema per una Cena di Coccole e Passione e l’incantesimo nella coppia si avvera


Per cominciare al meglio la tua giornata Six4you propone la “Colazione dell’Amore”


Escort e accompagnatrici recensite come ristoranti e hotel sul "Tripadvisor del Sesso"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Sixlove cresce con Booking.com con clientela fuoriporta

 Continuano le promozioni mensili dei Motel Sixlove di Torino per premiare i fedelissimi e gli affezionati alla formula dei couponing. Il numero è ristretto mensilmente ai primi 300 fortunati nell’ottica commerciale di promuovere e far conoscere le nostre strutture anche con mirate promozioni e offerte con sconti limitate nel numero ma dando alla clientela sino a 12 mesi per pren (continua)

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.   Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigor (continua)

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

 Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immagi (continua)