Home > Libri > Il nuovo libro di Impronte di Luce sugli animali della fattoria

Il nuovo libro di Impronte di Luce sugli animali della fattoria

scritto da: Giro di Parole | segnala un abuso

Il nuovo libro di Impronte di Luce sugli animali della fattoria


Questo è un libro raro, di quelli che ti cambiano la vita. Esso evoca un senso di meraviglia, gioia e ammirazione, e il riconoscimento di quanto tutte le forme di vita siano interconnesse.

Novantacinque. Gli animali di fattoria come non li avete mai visti, un libro ricchissimo di fotografie e parole che emozioneranno vegetariani e vegani, o coloro che sono in procinto di diventarlo, e magari non lo sanno ancora, perché non hanno ancora mai veramente guardato negli occhi questi animali. E vuole anche sensibilizzare le nuove generazioni ad amare e rispettare gli animali, anche quelli di allevamento, risparmiando così loro tanto le sevizie fisiche quanto i tormenti psicologici cui sono sottoposti.
Per maggiori informazioni: http://www.improntediluce.it/schede_libri/novantacinque.html

Fonte notizia: www.improntediluce.it


animali della fattoria | impronte di luce | vegani | vegetariani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina


Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari


Impronte digitali: Le autorità e il modo in cui trattano i dati biometrici


International Rabbit Day & Friends 2015 - 27 settembre 2015 in contemporanea a Roma e Milano


Vincenzo Di Michele presenta il saggio storico “Animali in guerra, vittime innocenti”


Usare i giochi di fattoria veloci


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In libreria un Manuale di bon ton per l’epoca 4.0

In libreria un Manuale di bon ton per l’epoca 4.0
Una guida semplice e divertente edito da Sandit per vivere con stile tutte le occasioni della vita quotidiana In un momento storico in cui è andato perso il concetto di buone maniere e le cose più importanti sembrano essere selfie e tweet, esce in libreria un galateo per l’epoca 4.0: il Manuale di bon ton di Fabiola Marchet edito da Sandit (www.sanditlibri.it). Un prontuario (continua)

“Il Libro delle Ombre”: in libreria la nuova edizione per Armenia

 “Il Libro delle Ombre”: in libreria la nuova edizione per Armenia
Una raccolta di semplici incantesimi, curiosità e riti della tradizione popolare per avvicinarsi al mondo della magia È uscita per Armenia Edizioni la nuova edizione paperback de Il libro delle ombre della new ager Lady Crystal, un testo per neofite appassionate di magia alle prese con le norme base della stregoneria. Il Libro delle Ombre, noto anche come grimorio, è un diar (continua)

La minaccia dei Leviatani: ritorna il fantasy eroico e poetico di Federico Carro

La minaccia dei Leviatani: ritorna il fantasy eroico e poetico di Federico Carro
 Il cantante e scrittore ligure torna in libreria con il secondo volume della trilogia “Il re della luce”. Un’avventura oltre i limiti dell’immaginazione!   Dopo il successo de L’ordine degli dèi oscuri, il cantante e scrittore ligure Federico Carro torna in libreria con L’esercito Leviatano, il secondo volume della trilogia fantasy Il re dell (continua)

Esce il libro "Leggende & Superstizioni svelate" per Sandit Libri

Esce il libro
 Novità in casa Sandit: esce il libro che apre un orizzonte sconosciuto su superstizioni e tradizioni che vivono da secoli nell’immaginario collettivo  È uscito per Sandit Libri Leggende & superstizioni svelate! di Fabiola Marchet, un libro che raccoglie e spiega l’origine e i motivi di alcune delle credenze popolari più diffuse in Italia e nel mond (continua)

L'ex ospedale psichiatrico San Benedetto di PESARO raccontato in un libro

 L'ex ospedale psichiatrico San Benedetto di PESARO raccontato in un libro
L’esordio letterario di Ilva Sartini con un romanzo sulla Seconda guerra mondiale e sui trattamenti disumani applicati nel San Benedetto, il manicomio di Pesaro È uscito per Affinità Elettive Edizioni Al posto del dolore, il romanzo d’esordio di Ilva Sartini, ex dirigente di un’importante associazione di categoria, che con questo libro racconta il dolore e la mis (continua)