Home > Turismo e Vacanze > Scopri HGSB, finalmente online con un nuovo sito web.

Scopri HGSB, finalmente online con un nuovo sito web.

scritto da: Guest | segnala un abuso

Scopri HGSB, finalmente online con un nuovo sito web.

E' online il nuovo sito di HGSB di Riccione realizzato da GUEST srl. La home è colorata con belle immagini randomiche. Un menu laterale facilmente visibile vi accompagna alla scoperta dell'Hotel Gran San Bernardo, dei suoi ambienti ospitali, del servizio di ristorazione curato in ogni dettaglio, di Riccione e dei parchi tematici per una vacanza all'insegna del divertimento per tutta la famiglia.
I pacchetti di HGSB si dividono 4 categorie, visibili al centro della home page e delle pagine interne: la sezione Family dedicata a chi viaggia con bambini e desidera servizi di animazione, menu semplici, culle e spondine per la notte.
La sezione Bike dedicata ai ciclisti che fanno percorsi di vari livelli dalla costa all'entroterra e richiedono un'alimentazione specifica, massaggiatore, noleggio biciclette, servizio navetta, mappe, guide e attrezzature per le riparazioni.
La categoria Nuoto e quella del Triathlon.
HGSB si trova sul lungomare di Riccione, vicino al centro cittadino. Per richiedere un preventivo gratuito, è sufficiente compilare il form arancione che appare sulla colonna a sinistra, oppure compilare i dati, dopo aver cliccato sulla voce 'contatti'.

GUEST srl riunisce sotto di sé funzioni di Internet Service Provider, di Application Service Provider, di Wireless Internet Service Provider e di Web Agency.
L'esperienza maturata in oltre 10 anni di attività permettono allo staff di GUEST di raggiungere obiettivi per quelle aziende che vogliono affrontare la sfida globale della società dell'informazione con una precisa strategia nazionale e/o internazionale.
Per maggiori informazioni: www.guest.it | commerciale@guest.it | +39 0541.6499292

Fonte notizia: http://www.hgsb.it/

web agency di Riccione | Internet Service Provider | hotel a Riccione | hotel per famiglie a Riccione |

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Costruire un sito web che porti traffico e clienti

Affidarsi ad un'agenzia web : I motivi

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Web agency realizzazione siti internet | Studio Graffiti srl

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)