Home > Turismo e Vacanze > HolidayCheck propone un nuovo servizio gratuito per utenti e albergatori

HolidayCheck propone un nuovo servizio gratuito per utenti e albergatori

articolo pubblicato da: hc_press | segnala un abuso

HolidayCheck propone un nuovo servizio gratuito per utenti e albergatori

Il portale per i viaggi e le vacanze HolidayCheck offre agli albergatori un nuovo servizio totalmente gratuito: la possibilità di inserire sulla pagina del proprio hotel il link al sito ufficiale dell'albergo, che sarà visibile in tutti i 13 portali di HolidayCheck nel mondo.

Con questa novità il più grande portale europeo per le recensioni di hotel incrementa i servizi offerti agli albergatori: oltre alle informazioni sul proprio albergo, le news, la possibilità di caricare fotografie e di commentare le recensioni degli utenti, da oggi gli albergatori potranno essere contattati direttamente, grazie al link alla hompage dell'hotel.

Sappiamo che l'inserimento del link al sito ufficiale di un hotel è un importante servizio per gli albergatori e che altri siti di recensioni lo offrono a pagamento ma HolidayCheck è un portale di opinioni indipendente: l'importante per noi è garantire la massima trasparenza possibile, sia nei confronti degli utenti che degli albergatori“, afferma George Ziegler, Senior Marketing Manager di HolidayCheck.

Inserire il link è semplice: basta registrarsi gratuitamente all'Area Albergatori di HolidayCheck e scrivere tra i dati il sito web dell'hotel, terminata la registrazione il link alla homepage compare in automatico sulla pagina del profilo dell'hotel, insieme all'indirizzo della struttura, alle notizie, alle recensioni, alle fotografie e ai video.

I dieci anni di esperienza di HolidayCheck nel settore turistico ci hanno insegnato che questo link svolge una doppia funzione: da un lato è la risposta alle esigenze informative degli utenti e, dall'altro, rappresenta per gli albergatori la possibilità di contatto diretto con i potenziali clienti.

Contatto stampa

Rossana Seghezzi

HolidayCheck AG

rossana.seghezzi@holidaycheck.it

HolidayCheck Recensioni hotel Vacanze |

Berlino: vent'anni senza muro

itinerari autunnali del gusto

HolidayCheck lancia il nuovo sito: più servizi, più vicino agli utenti

Il vademecum per l'Oktoberfest

HolidayCheck Award 2010 – I vincitori

HolidayCheck e airberlin stringono una partnership

Per ogni recensione pubblicata su HolidayCheck l’utente guadagna miglia topbonus airberlin     Nuovo accordo di partnership tra HolidayCheck e la compagnia aerea airberlin. Per ogni recensione di hotel pubblicata su HolidayCheck.it  l’utente colleziona 150 miglia per volare gratis con la principale compagnia area low cost in Germania.    Georg Ziegle (continua)

Dall’era glaciale... ai migliori laghi d’Europa

Quando vogliamo staccare la spina e prenderci qualche giorno di riposo spesso pensiamo al mare, dimenticandoci che anche i laghi possono procurarci gli stessi effetti benefici. A questo proposito HolidayCheck.it presenta i più bei laghi d’Europa che possiamo visitare uscendo dal Belpaese. Ohrid Il lago di Ohrid, che si trova al confine tra Macedonia e Albania, è stato di (continua)

Londra: tra principi, matrimoni e ospiti sgraditi

Il prossimo 29 aprile si celebrerà a Londra il matrimonio dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton. La città si sta già popolando di curiosi che non vogliono perdersi l’evento. Tra questi anche ospiti non proprio graditi: le cimici che invadono gli hotel di Londra, come testimoniano i turisti sul portale HolidayCheck.it . Piccole, disgustose e pericolo (continua)

Quando la gastronomia è arte

Siete buongustai? Adorate mangiare? Ovunque andiate, vi interessate delle abitudini culinarie del posto? Siete appassionati di fornelli oppure date molta importanza agli aspetti nutrizionistici? HolidayCheck.it vi fa conoscere alcuni tra i più importanti musei gastronomici.                     (continua)

Neve, Spa, relax... Perché no?

Prendere una pausa dalla routine ma ancora non sai se portare il tuo partner a sciare oppure alle terme? Per sfruttare l’ultima neve e allo stesso tempo rilassarsi HolidayCheck.it, il più grande portale europeo di recensioni d’hotel, ha selezionato alcune location che accontentano tutti.                 (continua)