Home > Turismo e Vacanze > Convention Evolution Travel 2012!

Convention Evolution Travel 2012!

articolo pubblicato da: evolutiontravel | segnala un abuso

Convention Evolution Travel 2012!

Impossibile riassumere due giorni intensi ed emozionanti, come quelli di quest’anno! Credo sia stata una delle meglio riuscite, per coinvolgimento e qualità nei contenuti. Il sabato in cui tutti i protagonisti principali del Network Evolution Travel, dai PRG/L/A ai PRP e alcune new entry hanno detto la loro e la domenica con una utilissima giornata sulla gestione del tempo, erogata dal bravissimo Claudio Campironi, il quale ha saputo adattarla in modo molto efficace alla nostra modalità di lavoro online!

Senza dubbio questa Convention Evolution Travel è stata la Convention di Bruno Bottaro, vincitore di 4 Oscar e di Nicola Paci con 3! Complimenti!!

Non solo loro, ma anche altri colleghi, hanno dimostrato coi fatti (risultati concreti di vendita) che se la crisi è questa ben venga (frase che “rubo” a Nicola Paci)! Un dato su tutti: mentre le vendite sull’India, a livello agenzie di viaggio, calano del 70%, quelle di Evolution Travel con Bruno Bottaro, aumentano del 100%. Più precisamente l’anno scorso 260 passeggeri, quest’anno già raggiunti a fine giugno e si è proiettati oltre i 500 pax per fine anno. Il motivo? Chi è venuto alla Convention, ha avuto modo di capirlo!!

Altro fattore importante emerso durante la Convention per i PRP e PTO è che, non si può mai dormire sugli allori e abbassare la guardia. Per mantenere e aumentare i risultati dell’anno precedente, E’ FONDAMENTALE, non uscire mai dalla ripetizione dello schema magico: formazione (elearning/giornate dal vivo, educational), organizzazione marketing e il tutto fatto PER TEMPO!! E i questo è stata utilissima la giornata di Claudio Campironi, che ci ha fatto capire, come spesso si perdono di vista le cose importanti a scapito di quelle che portano via solo tempo, inutilmente!

Grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato e hanno permesso la riuscita di una convention numerosa e ben riuscita e un arrivederci alla prossima!

Luca Baldisserotto

Fondatore e Presidente Network Evolution Travel

 

P.S. Importante: Ricordo che a novembre ci sarà il consueto weekend formativo a Soave (VR) sui prodotti turistici ET, da parte dei PRP/PTO. Un incontro successivo sarà tenuto poi a Bologna, su altri prodotti ancora! Per maggiori informazioni chiedete all’Uff formazione e/o ai vostri PRG.

 

Evolution Travel | Convention Evolution Travel | Luca Baldisserotto | Network Evolution Travel | Turismo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Evolution Travel: un partner affidabile dei principali Tour Operator italiani


La Spagna raccontata da Maria Pia Gottardis, Consulente di viaggi online Evolution Travel


Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto!


Famiglie in viaggio: il nuovo portale Evolution Travel!


Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato alla regione Liguria!


Evolution Travel España: un mercato in rapida espansione!


 

Stesso autore

In viaggio alla scoperta del Senegal

In viaggio alla scoperta del Senegal
Senegal: paese di infiniti colori, innumerevoli odori, miriade di paesaggi e soprattutto tanti, tantissimi sorrisi di gente serena e innocente che vuole trasmettere la sua gioia di vivere! Il viaggio in Senegal è stato un'esperienza che ci ha permesso di approfondire  la cultura e le tradizioni di un popolo simpatico, sereno ed entusiasta che sorride sempre di fronte alla vita! U (continua)

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel
Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

L'inimitabile luce Argentina

L'inimitabile luce Argentina
L’Argentina è un paese con moltissime diversità, ci sono tanti luoghi e tanti e diversi aspetti con i quali la si può descrivere. Il cibo, le persone, la natura, la musica e tanti altri ancora. Quello di cui vogliamo parlare ora è la LUCE!  Cosa vuol dire? La luce del sole, alla quale durante il viaggio forse non si dà peso ma che accompagna al r (continua)

Pronto per un Capodanno al caldo?

Pronto per un Capodanno al caldo?
L’estate è ormai alle spalle e i colori caldi e variegati dell’autunno cominciano a riempire i nostri sguardi regalandoci una magia fatta di rossi, gialli, viola, marroni... che, pian piano, ci accompagneranno nel più freddo inverno. C’è però chi del freddo non ne vuole proprio sapere e allora i festeggiamenti di Capodanno si trasformano in un&rsqu (continua)

Seychelles sempre più "Green&Eco"

Seychelles sempre più
Un arcipelago da 10 e lode, senza dubbio, non solo perché da tutti riconosciuto come un Paradiso in Terra, come ci fa pensare la classifica mondiale delle spiagge top ed il fatto di essere una delle mete da sogno più ambite, ma anche, ed in primis, per gli sforzi e scelte in direzione di un turismo consapevole e responsabile e della conservazione del patrimonio ambientale. Due (continua)