Home > Musica > Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura e Elio confermati alla giuria è ormai in fase dell’attesissimo primo live di giovedì 18 ottobre. Tra quanti sopravvissuti e non rispediti a casa senza complimenti ma tra risate e battute delle prime selezioni, (ricordiamo la partecipazione di Miss Italia 2011, Stefania Bivone, passata alla fase successiva come la rediviva Marisol Lallai, protagonista di un melodramma familiare lo scorso anno), personaggi bizzarri ed improbabili della seconda audizione come il  fisioterapista strumentale, la grintosa colf con la passione per il canto e il giovane calabrese che sogna di diventare un eroe da palcoscenico. Persi per strada anche talenti come quello di Salimata la studentessa di origini ivoriane che con I say a little prayer si guadagnò il commento di Elio "Sei nata per fare questo!" e di Morgan "sembra di sentire un disco".  Interrotto proprio agli Home Visit il sogno di partecipare al Live Show per il torinese Didie Caria tra i 23  aspiranti concorrenti (visto il ritiro di Mara) dei quali solo 12 saliranno sul palco il prossimo giovedì. Degli Under Uomini accolti nella bellissima Poltu Quatu dalla loro giurata Simona Ventura e dalla vocal coach Paola Folli convince l’interpretazione di Daniele di “I cant’ stand the rain”, quella di Davide con “Tracce di te” e quella di Nicola, molto sicuro di sé con “Nessun dolore”. Location differente per le Under Donne che in sella a biciclette arrivano in una località nei pressi del Naviglio Grande di Milano, accolte dal loro giurato Elio e dal coach Alberto Tafuri. Si conquistano il posto nel cast ufficiale: Eleonora (detta Cixi) con l’esibizione convincente di “Tutto quello che un uomo”, Yendri, che, nonostante qualche esitazione, esprime comunque il suo talento con “Le tasche piene di sassi” e infine Noemi con la sua interpretazione di “Abitudine”. Per  i Gruppi Vocali - da una villa sul Lago di Como in cui giurata Arisa e Vocal Coach Barbera arrivano su tanto di idrovolante - superano la selezione gli Akme, i Freres Chaos e le mattacchione Provs Destination. Del gruppo Over convincono Morgan e il coach:  Romina, Chiara e il rapper Alessandro con “Nessun dorma”. Non resta che attendere il via del Live Show giovedì 18 ottobre che vedrà la partecipazione di un ospite internazionale di tutto rispetto come il grande Robbie Williams.  Il reality continuerà ad essere seguito da tutti gli amanti del genere anche su Facebook, Twitter e Google dove poter dire la propria nell’area commenti o nel forum del blog.

Anche per seguire le avventure hoteliere dell’alternativa catena Sixlove ci si affida alla trasparenza assoluta del web dove sulle bacheche dei social le coppie ospiti hanno potuto e continuano a dare i propri voti di rispettabili giurati dei servizi offerti dai Motel-Hotel Sixlove nati a Torino. La catena dell’intimity time si conferma attenta ai gusti della clientela che nel settore dell’amore insieme alla tradizione desidera novità per rinsaldare o creare nuova complicità di coppia. E’ divertente e utile leggere i commenti dei clienti che stanno per recarsi in una Destinazione/Suite a tema pubblicando spesso reportage fotografici delle loro Sixexperience! Come Erika che scrive “non vedo l'ora di provare la stanza 'aton ra'..occasione speciale! vi scriverò come andata! grazie!!!”. Anche Sixlove ringrazia Erika e tutti i fan di Sixlove (oltre 6.700 per un solo profilo FB) che hanno saputo apprezzare ed apprezzano le multisuite a tema con i loro esclusivi servizi ed aree benessere incluse direttamente in camera. Da qui l’idea di premiare anche i non residenti con promozioni come “Colpisci al Cuore del Partner con una Frecciarossa”, per le coppie che in 50 minuti da Milano possono raggiungere un sogno che non è quello di vincere X FACTOR ma l’amore!

Francesca Ruiz

Dai promo Sixlove su Chill e Pintarest agli auguri degli ospiti per un Sixday speciale

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC

SAYERLACK ARRIVA SUI SOCIAL