Home > Primo Piano > “LA VIA DELLA FELICITA’” ALLA NOTTE BIANCA DI BARLETTA DISTRIBUITI CENTINAI DI OPUSCOLI

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

I volontari della chiesa di Scientology di Barletta hanno partecipato alla “Notte Bianca” nella città effettuando una distribuzione di opuscoli “LA VIA DELLA FELICITA’”.

Una sequenza di pannelli giganti raffiguranti i punti del codice scritto da L. Ron Hubbard (filoso umanitario fondatore della religione di Scientology) contornavano Via Cialdini, mentre su uno schermo venivano trasmessi gli stessi codici filmati.

Migliaia di cittadini che si sono soffermati a guardare il video e che hanno ritirato l’opuscolo che, per l’occasione, è stato donato gratuitamente.

La decisione di occuparsi della distribuzione della guida basata sul buon senso, nasce dall’esigenza di aiutare le persone a muovere piccoli e semplici passi nella direzione corretta per riuscire a migliorare la propria e l’altrui esistenza.

L. Ron Hubbard scrive a riguardo “…C’è ben poca gioia nella solennità triste e repressa. Quando alcuni degli antichi diedero ad intendere che praticare la virtù richiedesse una vita tetra e lugubre, cercarono di insinuare che tutto il piacere provenisse dal male: niente potrebbe essere più lontano dal vero! La gioia e il piacere non derivano dall’immoralità! Al contrario! La gioia e il piacere nascono solo nei cuori onesti: le persone immorali conducono una vita incredibilmente tragica, piena di sofferenza e di dolore. Le virtù umane hanno ben poco a che fare con la tristezza. Sono invece la parte luminosa della vita…”.

Dunque la vera gioia e la vera felicità non solo esistono (anche in un momento storico così aberrato come quello che viviamo), ma esse sono il risultato del vivere!!!

Vivere nelle torri d’avorio, occuparsi del solo proprio giardino, chiudersi al prossimo e al mondo con il cilicio che cinge i fianchi, non serve a sé stessi e tanto meno agli Uomini di buona volontà.

Bastano cuori onesti e una serie di principi sani da applicare a se stessi per godere a pieno della gioia e della felicità del vivere.

E “La via della felicità” è la prova provata che il potere di scegliere una vita meno pericolosa e più felice è nelle nostre proprie mani.

Per informazioni visita il sito: www.laviadellafelicità.it

L R Hubbard | Barletta | la Via della felicità |

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

L’AQUILA: IL 18 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA CON DEDDY