Home > Cibo e Alimentazione > Vini Franciacorta: On line la cantina di Ricci Curbastro

Vini Franciacorta: On line la cantina di Ricci Curbastro

scritto da: Gaya | segnala un abuso

L'azienda Agricola Ricci Curbastro, leader nella produzione di Franciacorta vini DOCG, tipici della provincia di Brescia, ha appena inaugurato il suo nuovo sito ufficiale, dedicando un'intera sezione alla vendita online.

Ricci Curbastro è una delle Aziende Agricole storiche della Franciacorta, che con i suoi vini ha contribuito a rendere grandi i vini italiani nel mondo. I vini Franciacorta Ricci Curbastro nascono dopo un procedimento che prevede una prima fermentazione in vasca d'acciaio o in carati; l'anno successivo, in primavera, il tiraggio dà inizio ad una lenta rifermentazione in bottiglia. Dopo un minimo di 30 mesi di maturazione a contatto con i lieviti segue la sboccatura con l'aggiunta di sciroppo ed un ulteriore affinamento in bottiglia per qualche mese. I vini che nascono da questo procedimento sono vini Franciacorta di altissimo pregio, famosi in tutto il mondo.

Da oggi i vini Franciacorta dell'azienda agricola Ricci Curbastro sono acquistabili anche online sul sito ufficiale. Nella sezione “Shop” del sito è possibile acquistare quattro tipologie di vini:

• Vini Franciacorta;
  • Vini Franciacorta MR, Museum Release;
  • Vini Curtefranca;
  • Vini Sebino.

Acquistare i vini Franciacorta Ricci Curbastro è semplicissimo, basta inserire i vini nel carrello virtuale e seguire la semplicissima procedura di acquisto.

Ricci Curbastro non è soltanto sinonimo di Vini Franciacorta, è anche uno dei migliori agriturismi in Franciacorta, il posto ideale dove trascorrere degli intensi momenti di relax.

Annalisa Frattale
Gaya Srl
annalisa@gayalab.it

Fonte notizia: http://www.riccicurbastro.it/

franciacorta vini | vini franciacorta | franciacorta | vino franciacorta |

Franciacorta: il marchio Ricci Curbastro si rinnova

Franciacorta: Ricci Curbastro, storica azienda vinicola, presenta il suo nuovo sito

Festival del Franciacorta – 12/13 e 19/20 settembre 2020 – Alle Cantine di Franciacorta straordinaria degustazione di 60 Dosaggio Zero di altrettante aziende

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Street Food, Chef stellati, 7 location per Franciacortando 2014_Il Programma

Visit Brescia – Provincia di Brescia, un Territorio di Vino

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip