Home > Moda e fashion > Sconti del 50% nell’Outlet di Divissima

Sconti del 50% nell’Outlet di Divissima

scritto da: Nastydiv | segnala un abuso

Fantastici sconti extra sulla linea moda mare, lingerie e scarpe Divissima

Milano,

Anche quest'anno sono partiti gli sconti extra nell'Outlet di Divissima. Nella sezione Outlet del negozio online Divissima si possono trovare sconti e promozioni durante tutte le stagioni, ma adesso è ancora più conveniente acquistare i favolosi Mini Bikini e la Lingerie Sensuale firmati DIVISSIMA.
Tutti i prodotti Divissima sono di ottima fattura, creati con tessuti di qualità e rigorosamente Made in Italy! Divissima è leader assoluto in Italia nella creazione e distribuzione a livello internazionale di Mini Bikini, Copricostume e Mini Intimo.

Saldi Outlet Divissima Nell'Outlet sono disponibili i Bikini e Fuori Acqua della Linea Mare 2012. Comprese nell'offerte sono i bikini in pizzo, quelli con stampa animalier o fantasia, i bellissimi colori fluorescenti in versione matt o brillante, il reggiseno push-up che ha fatto tanto furore e molto altro, il tutto con lo sconto del 50%!
Entrate nel negozio online WWW.DIVISSIMA.IT è aperto 24 ore su 24. Chi invece si trova a Milano può provare e sentire con mano la qualità dei prodotti Divissima, visitando il Fashion Store Divissima in Via del Carroccio 6, Milano.
Sul sito trovate tutte le informazioni sugli orari e come arrivare.

Ufficio Stampa Online:
Michelle Cool
michelle@divissima.it
Divissima
Via del Carroccio, 6

Fonte notizia: htto://www.divissima.it

Divissima | Mini Bikini | Lingerie | Intimo | Fashion | Outlet | Saldi | Sonti |

È arrivata la nuova linea Lingerie Sensuale Divissima

Sono arrivati i saldi da Divissima

Divissima veste la sera con la nuovissima collezione “Evening Dress”

CARLO MAFFIOLI, PRESIDENTE DI PROMOS E PROMANAGEMENT, PRESENTA I RISULTATI OTTENUTI DAL PALMANOVA OUTLET VILLAGE NEL 2010.

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

TEMPO D’ESTATE AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Divissima veste la sera con la nuovissima collezione “Evening Dress”

Tuffati nel passato con la nuova linea in velluto devoré e rivivi gli anni '80 quando la comodità e sensualità faceva da padrona   Milano, L'instancabile creatività dell'azienda DIVISSIMA, leader nella produzione di Mini Bikini e di Mini Intimo, lancia la sua prima collezione di vestiti da sera: Evening Dresses. Questa meravigliosa linea comprende non solo abi (continua)