Home > Primo Piano > CONCORSO VICENZI “Amiche di Matilde”

CONCORSO VICENZI “Amiche di Matilde”

scritto da: Nolli | segnala un abuso

CONCORSO VICENZI “Amiche di Matilde”

Continua con grande successo il concorso “Amiche di Matilde”: l’evento on-line ideato e organizzato da Pasticceria Matilde Vicenzi e rivolto a tutte le donne appassionate di cucina e dei sapori sani e  genuini. Ogni settimana sarà possibile aggiudicarsi 4 premi scelti tra 3 tipologie differenti: “Matilde Cucina” per dar sfogo alla propria creatività culinaria, “Matilde Riceve”, per accogliere gli ospiti con eleganza e raffinatezza, “Matilde Consiglia” per vivere momenti indimenticabili.

Partecipare è facile: basta acquistare un prodotto Millefoglie d’Italia, registrarsi sul sito del concorso (http://www.concorsivicenzi.com/amiche-di-matilde/index.php/welcome/register_user) e inserire on-line il codice trovato all’interno della singola confezione: il sistema comunicherà all’istante l’eventuale vincita.

Se non si è stati baciati dalla fortuna esiste un’altra ghiotta possibilità: inviando una foto da sola o in compagnia di amici si può essere estratte per il WORKSHOP D’AUTORE: un meraviglioso weekend per due persone nella splendida cornice della città di Verona con la  partecipazione gratuita al corso di cucina tenuto da Valeria Benatti, ottima cuoca e madrina del concorso.

L’evento si concluderà il 9 dicembre, perciò auguriamo un grande “in bocca al lupo” a tutte le amiche di Matilde!

www.vicenzi.it

Novella Donelli – Ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/10/17/concorso-vicenzi-amiche-di-matilde/

concorso amiche di matilde | concorso vicenzi | Matilde Vicenzi | ufficiostampa | valeria benatti | Vicenzi | vicenzi biscotti |

VICENZOVO: il Savoiardo si rinnova

VICENZOVO: il Savoiardo per Eccellenza

GRISBì FRESH SUMMER EDITION “IL PIACERE DI TUTTI I PIACERI” ANCHE D’ESTATE

GRISBì: NUOVA IMMAGINE, PIACERE INTRAMONTABILE.

PASTICCERIA MATILDE VICENZI: INGREDIENTI D’ECCELLENZA PER TANTE SOLUZIONI FACILI E VELOCI.

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA