Home > Musica > Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album "Zero".

scritto da: Myplacerecords | segnala un abuso

Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album

Dopo aver vinto il Premio Fabrizio De Andrè 2011 “Parlare Musica” con il brano “Io erola forlivese Sara Piolanti ha di recente annunciato l'attesa uscita di "Zero" al MEI, presso il MIC, Museo Internazionale delle Ceramiche e in seguito al Cine-Teatro Apollo di Forlì .

Finalmente approda a Milano presentando live acoustic i brani del nuovo album in uscita intorno alla metà di novembre 2012.

L’evento si svolgerà presso il Chiringuito di Via Buonarroti 7 ang. via Marghera a Milano in un singolare salotto dove Sara Piolanti metterà a nudo se stessa e la sua musica introducendo i brani parlando a suo pubblico e agli amici in modo del tutto informale e amichevole.

In seguito alla pubblicazione di “Le Forme di Pedro” (2010 - My Place Records), Sara Piolanti dei New Cherry ha esteso la sua esperienza artistica cimentandosi nel teatro con “Poesie d’amore per Donne ubriache
(Regia e Drammaturgia: Daniela Schiavone Tratto dal Libro di: Alberto Calligaris. Con: Alessandro Arcodia).

(Video Teaser dello spettacolo) - http://www.youtube.com/watch?v=N-wGpZwB59E

Sara insieme alla sua preziosa collaboratrice Deborah Walker (violoncellista sopraffina in pianta stabile a Parigi) è stata vincitrice nella sezione miglior interprete @ Premio Fabrizio De Andrè 2011 “Parlare Musica” con il brano “Io ero“.

Video della performanceIntervista a Dialogo Tv - http://www.youtube.com/watch?v=kTjZ2EcQbBo&feature=related

Il brano Fossoli 1944 è stato appositamente scritto e inserito nella compilation Materiali Resistenti in occasione della ricorrenza del 25 aprile 2010 a Fossoli (ex campo di deportazione).

Teaser Fossoli 1944 - http://www.youtube.com/watch?v=j9YoqbAjZ9c

Il brano Matematica è stato Inserito in Romagna Anno Zero 2011 Il Secondo volume della compilation a cura del MEI che Racchiude I Migliori Giovani talenti Musicali Romagnoli.

Coca Magnum – “50 Pop Rock Tunes Vol. 1″. Nella track list tra i nomi inclusi vi sono: Le Luci Della Centrale Elettrica, Marta Sui Tubi, Teatro degli orrori, Skiantos, Paolo Benvegnù, Modena City Ramblers e altri artisti di questo calibro.

Il video di Coca Magnum

Ufficio Stampa:
PRESS My Place Records
pressmyplacerecords@gmail.com

Fonte notizia: http://www.myplacerecords.com

chiringuito | martedì d autore | new cherry | sara piolanti | my place records | zero |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Movimento Network Marketing

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia

Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità