Home > Cibo e Alimentazione > ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO la farina ideale per i lievitati

ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO la farina ideale per i lievitati

scritto da: Nolli | segnala un abuso

ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO la farina ideale per i lievitati


La farina BESOZZI ORO da oltre 100 anni è riconosciuta come il supporto indispensabile dei pasticcieri artigiani per affrontare la campagna di Natale o di Pasqua, con la assoluta certezza di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità superiore.

Il segreto del nostro successo? Non accontentarsi dei risultati raggiunti, ma continuare anno dopo anno la stretta collaborazione con i Maestri Pasticcieri affinché le caratteristiche della farina risultino sempre adeguate alle richieste dei professionisti più esigenti.

Dalla collaborazione con l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani nasce la Besozzi Oro Antica Tradizione Lievitati che, grazie alla sua centenaria esperienza, è oggi simbolo di qualità assoluta e sicurezza del risultato.

Besozzi Oro Antica Tradizione Lievitati è sempre garantita da un rigoroso controllo: ogni singolo lotto di farina viene testato da un Maestro Pasticciere che ne firma il relativo Certificato di Qualità.

www.besozzi.com

 

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com


Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/10/22/antica-tradizione-da-besozzi-oro-la-farina-ideale-per-i-lievitati/


accademia maestri pasticceri | antica tradizione | Besozzi Oro | farina | lievitati | ufficio stampa jit |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mettiamo Le Mani In Pasta!


Mastro Panettone 2020, ecco i finalisti


I Vantaggi Di Usare L' Olio Di Neem Come Fertilizzante


Luca Lanzano, Maestro Pizzaiolo in TV con Home restaurant Hotel


IDB GROUP A TUTTOFOOD IL LIEVITATO DA RICORRENZA TRA ESPERIENZE DI GUSTO E SAPER FARE ITALIANO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN
L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)

BIO MAGICPLUS E BIOBACK DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA

BIO MAGICPLUS E BIOBACK  DUE IMPORTANTI NOVITA’ NELLA LINEA BIOCERAMICA
Proteggere il nostro cavallo nel periodo invernale è una priorità. Coperte pesanti, sotto piumini, copri reni prima e dopo il lavoro, la gamma è decisamente ampia. Lovehorses ha creato una linea completa  in Bio-Ceramica per la protezione.   Le proprietà del tessuto in Bio-Ceramica sono molteplici: dal favorire la microcircolazione venosa  all&rsq (continua)

CHE NATALE E’ SENZA LE CALZE RIDING LOVEHORSES

CHE NATALE E’ SENZA LE CALZE RIDING LOVEHORSES
  Per un “CALDO” regalo di Natale che farà felice ogni cavaliere vi proponiamo le calze Riding. Lovehorses ha creato una prodotto con un ottimo potere isolante grazie alla lenta dispersione del calore corporeo, una perfetta aderenza al piede e il recupero della forma. Tutte queste caratteristiche rimangono inalterate anche dopo vari lavaggi. Antiodore ed anallerg (continua)

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE

MAGIC : IL COPRISPALLE CHE PROTEGGE DALLE FIACCATURE
Durante la stagione invernale per proteggere il nostro cavallo dal freddo utilizziamo la coperta che, però, puntualmente crea il problema dello sfregamento e rovina il manto,  soprattutto sulle spalle e sul garrese. Per evitare ciò LoveHorse ha creato Magic. Magic è il copri spalle trapuntato con morbido agnello in bioceramica, che serve a prevenire le lesioni sull (continua)

BARBERIX AL SALONE DEL CAMPER

BARBERIX AL SALONE DEL CAMPER
Per molte persone vacanza e relax significa salire in camper e viaggiare verso mete precise o improvvisate. Proprio a loro è dedicato il “Salone del Camper” che si terrà a Parma dal 9 al 17 Settembre.   Barberix, grazie alla sua versatilità e facilità di utilizzo, è l’ideale per non rinunciare ad una sana grigliata anche in vacanza. I (continua)