Home > Turismo e Vacanze > Le regate riscaldano la laguna di Bibione anche in Inverno

Le regate riscaldano la laguna di Bibione anche in Inverno

scritto da: Guest | segnala un abuso

Ecco le ultime date del calendario regate 2012 a Bibione:

• 14 e 25 novembre METEOR 1° CAMP.INVERNALE
  • 15 e 16 dicembre METEOR 2°-3° CAMP.INVERNALE

Avete preso nota? Ora non vi resta che cercare un accogliente hotel 4 stelle Bibione e concentrarvi sulla gara.
Per chi preferisce assistere alla competizione dalla riva, nessun problema! Potete partecipare alle partenze e alle premiazioni nella Club House di Portobaseleghe, che si affaccia sulla suggestiva laguna di Bibione.

Prenotando un hotel a Bibione con piscina si può approfittare delle cure termali. Una tappa obbligatoria per tutti coloro che desiderano ritrovare benessere e armonia per affrontare i mesi più rigidi dell'Inverno senza neanche un raffreddore o un mal di gola.
Provate i trattamenti dinamizzanti e stimolanti e i prodotti professionali della linea Natura, non resterete affatto delusi, anzi. Tornerete a casa dopo una vacanza rilassante e piacevole.

Bibione è una vivace località di mare che offre tante attrattive per il turismo balneare e sportivo, località ideale per chi desidera trascorrere vacanze in famiglia in hotel con piscina.
E' possibile girare a piedi, in bicicletta e a cavallo e addentrarsi nell'entroterra attraverso percorsi molto suggestivi. Come quello della Valgrande: le guide esperte vi accompagnano in escursioni naturali da aprile ad ottobre. In quest'area protetta si possono ammirare molte specie animali come le anatre selvatiche e autoctone, gli aironi cinerini, gli aironi rosa, le tartarughe di Hermann, caprioli, daini e cavalli bradi, il fischione e il falco di palude.

A chi preferisce compiere un viaggio all'insegna dello sport e del benessere, Bibione offre un ventaglio di soluzioni: beach volley, rugby, basket camp, calcio a cinque, vela, surf e tante altre discipline acquatiche. Perché dispone di modernissimi impianti sportivi che accolgono gli atleti offrendo loro momenti di svago e intrattenimento per una vacanza divertente e coinvolgente.

Fonte notizia: http://www.hotelambassadorbibione.it/

hotel 4 stelle Bibione | hotel bibione con piscina |

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

Restyling per il sito Bibione.eu

GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres

Pregustare le vacanze 2012. L'idea è Zecchinel Hotels Group a Bibione

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)