Home > Eventi e Fiere > Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21,

Samsung presenterà la nuova gamma di prodotti e soluzioni

per la sicurezza professionale e la videosorveglianza.

Anche quest’anno Samsung sarà protagonista a Sicurezza, la fiera biennale internazionale dedicata alla sicurezza professionale.

Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21, Samsung è pronta ad accogliere visitatori, system integrator, progettisti , responsabili IT e utenti finali per condurli nel mondo della Smart Security e per illustrare l’offerta ampia e completa per la Sicurezza Professionale e la VideoSorveglianza.

Soluzioni all’avanguardia, per offrire risposte adeguate per qualsiasi esigenza, sia in ambito di VideoSorveglianza IP Full HD che in ambito TVCC Analogica, pensate per offrire qualità, affidabilità, piena compatibilità agli standard e scalabilitá per future espansioni.

Tra le novità più significative che verranno presentate allo stand Samsung segnaliamo:

Telecamere IP Full HD e HD serie LiteNet

LiteNet è la nuova linea Samsung che comprende le telecamere box e minidome con risoluzione Full HD e HD (3Megapixel e 1,3 Megapixel).

Un nuovo range di soluzioni, caratterizzate da un rapporto qualitá/prezzo particolarmente interessante, che si affiancano alla gamma di telecamere HD e Full HD della serie Wisenet I e Wisenet II.

Di fatto, un ulteriore strumento per la migrazione da soluzioni analogiche a soluzioni IP in Alta Definizione, senza investimenti particolarmente onerosi.

Videoregistratore di rete Samsung SRN-1000

E’ il nuovo videoregistratore di rete Samsung, compatibile con lo standard ONVIF e dotato di Hard Disk integrato da 1TB, espandibile tramite dischi eSata aggiuntivi fino a 24TB.

Completamente Plug&Play, semplice da installare e configurare, e compatibile con Samsung Centralised Management Software, il nuovo NVR SRN-1000 gestisce fino a 64 telecamere con un flusso dati fino a 100Mbs e supporto streaming video per telecamere fino a 5 MegaPixel.

Monitor Samsung SMT-1914 e SMT-2232

Una nuova gamma di monitor LED da 19” 4:3 (risoluzione 1280 x 1024) e 22” Wide 16:9 (risoluzione 1920 x 1080), caratterizzati da alta qualitá delle immagini e schermo protettivo in vetro temperato per utilizzo professionale H24.

Samsung SMT-1914 e SMT-2232 rappresentano i monitor ideali per le immagini delle telecamere ad alta risoluzione HD e Full HD.

DVR analogici Samsung SRD-1640, SRD-840 e SRD-440

Una gamma completa di VideoRegistratori analogici da 16, 8 e 4 canali, per qualsiasi esigenza di registrazione e memorizzazione.

Design compatto, funzionamento senza ventola, controllo da remoto tramite browser e apparati mobile (smartphone e tablet), possibilitá di back-up semplice ed immediato tramite porta USB 2.0 e controllo telemetria telecamere: queste solo alcune delle caratteristiche della nuova gamma di  DVR Samsung, completamente integrati nelle suite di gestione centralizzata Samsung Net-I Viewer e Samsung Smart Viewer.

Speed Dome Samsung SCP-2370RH

Nuova Speed-Dome con zoom 37x e illuminatori IR integrati per riprese di qualitá fino a 100 metri anche senza illuminazione!

Con le sue esclusive funzionalità, Samsung SCP-2370RH, è particolarmente indicata per tutte le situazioni in cui l’ illuminazione non è presente e di difficile implementazione, come parcheggi, perimetri di aree industriali e soprattutto campi fotovoltaici.

Queste sono solo le novitá piú significative presenti allo Stand di Samsung, in cui sarà possibile toccare con mano anche tutti i prodotti e le soluzioni integrate che compongono il concetto di Smart Security alla base della proposta di Samsung per il mercato della VideoSorveglianza Professionale.

Fonte notizia: http://www.samsungcctv.com

Samsung Techwin | Sicurezza 2012 | smart security | videosorveglianza |

Configurare la Fototrappola LKM Security

Samsung Smart Security Tour 2012: in partenza il roadshow formativo firmato Samsung Techwin