Home > Altro > Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

scritto da: QuickPR | segnala un abuso


PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, storicamente presente in azienda, assume ora la carica di direttore generale di Gascom Renew spa, la controllata operante nel settore delle energie rinnovabili. In precedenza aveva collaborato con diverse realtà industriali nell’ambito del relativo sviluppo strategico.

Il dott. Alberto Bussolaro, 37enne vicentino,  assume la carica di responsabile commerciale e marketing del Gruppo Gascom per il mercato italiano, allargando quindi il proprio campo d’azione dalle energie rinnovabili al settore dell’energia e del gas. Fin dal 2006 in Gascom, Bussolaro ha alle spalle una forte esperienza nelle multiutility, fra cui l’americana Systems Italia e Multiutility Spa. 

Sonia Passuti, 41enne di Padova, assume invece il ruolo di operation manager, una nuova figura creata per coordinare e monitorare il customer service, il back-office e la logistica. In Gascom dal 2011, ha maturato in precedenza una solida esperienza in Costa Crociere ed in American Express. Ruolo chiave per l’ing.  

Marco Salata, 40enne di Padova, che ora ricopre la carica di direttore del trading & supply, quindi di gestione della commercializzazione e fornitura di luce e gas. In Gascom dal 2005, in precedenza ha lavorato come service advisor e service manager in Carraro Spa e Maschio spaLa funzione servizi generali,

in staff alla direzione generale, è stata infine individuata nella persona del Nicola Lubian, 48enne di Rovigo, che già si occupava degli acquisti per Gascom Renew S.p.A.

Il responsabile finanza e tesoreria, il dott. Andrea Casiglieri (52enne di Venezia) e la responsabile qualità e processi, la dott.sa Rossella Rizzo (38enne di Padova) hanno dato inizio alla loro operatività nell’ambito dello staff Gascom

Infine il dottor Domenico Lepore, 57enne di Bari, diventa responsabile commerciale del canale indiretto del gruppo Gascom Italia, dopo una esperienza  in Energia Spa e E.ON Energia Spa.

DICHIARAZIONE DELL’A.D. ing FRANCESCO MARANGON: “La rapida evoluzione e crescita del nostro gruppo negli ultimi due anni ci ha spinti a definire nuovi confini all’organizzazione: la persona giusta al posto giusto, questo è lo spirito che ci ha spinto a questo nuovo rimodellamento - conferma l’A.D. ing. Francesco Marangon - abbiamo riqualificato il ruolo di ogni nostra figura interna valorizzando le qualità professionali e conoscenze affinché contribuiscano ad elevare i settori a loro affidati con l’intento ultimo di aumentare la soddisfazione del cliente. Il nostro gruppo vuole distinguersi nel mercato della fornitura di energia e gas e delle rinnovabili per l’elevato livello di servizio. Il turnover qualitativo che abbiamo compiuto s’inserisce proprio in questo obiettivo aziendale”.

Scarica qui le foto

gascom | servizi energia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come sono nate le prime SPA


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Roberto Meneguzzo


DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA


La fan page di Win Spa è ora disponibile su Facebook, cliccate “mi piace”


Moby Spa, Tirrenia e Toremar (Gruppo Onorato Armatori): l’approccio green alla navigazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti. Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook (continua)

Domenica 21 ottobre a Treviso Marcia per Advar

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar, l’iniziativa che da ben 11 anni sostiene Advar ed accompagna la crescita dell’ l’Hospice Casa dei Gelsi, oggi in fase di ampliamento per far fronte alle crescenti richieste di assistenza del territorio trevigiano. Per l’edizione 2012, sono attese circa 3000 persone, delle quali molt (continua)