Home > Trattamenti estetici > Sarai perfetta in poche semplici mosse di bellezza grazie a PoinX!

Sarai perfetta in poche semplici mosse di bellezza grazie a PoinX!

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Non rinunciare all'abbronzatura, neanche quando fuori il sole non c'è!

Una pelle abbronzata ha sempre un grande fascino: il trend di moda degli ultimi anni è quello di avere anche d’inverno un colorito sano che ci faccia dimenticare il pallore dei mesi freddi.

Da oggi potrai avere uno splendido colorito dorato recandoti in uno dei centri estetici di Modena selezionato per te da PoinX.

Con PoinX potrete infatti acquistare coupon per 3 o 5 docce solari o lettini a meno di 10 euro e avere una pelle dorata anche in inverno.

Inoltre grazie a PoinX Modena oltre ad avere sempre una pelle ambrata potrai anche scegliere di regalarti un trattamento corpo per avere una silhouette più tonica e sfoggiare le tue curve più belle senza problemi; un trattamento viso per dare più luce al tuo volto e avere un aspetto più giovane e fresco ed infine potrai scegliere anche un trattamento di depilazione definitiva a laser o luce pulsata per dire addio alla lotta contro i peli superflui.

E non è finita qui, PoinX Modena sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi vicino a casa vostra. Visitate il sito di PoinX Modena e iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle nuove offerte nella vostra città.

Centri estetici Modena | PoinX Modena | trattamenti viso e corpo |

La pizzeria a Bari la trovi grazie a PoinX

Sconti sulle palestre a Parma

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Consigli di bellezza per capodanno con PoinX Palermo

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)