Home > Eventi e Fiere > GVM rafforza la propria presenza in Sicilia: avviato il Misilmeri Medical Center

GVM rafforza la propria presenza in Sicilia: avviato il Misilmeri Medical Center

articolo pubblicato da: gvmcareresearch | segnala un abuso

GVM rafforza la propria presenza in Sicilia: avviato il Misilmeri Medical Center

GVM Care & Research, il gruppo sanitario fondato e presieduto da Ettore Sansavini, sviluppa ulteriormente la propria presenza in Sicilia. Dopo lo storico Maria Eleonora Hospital di Palermo, attivo fin dal 1992, e le più recenti acquisizioni di Agrigento Medical Center (2004) e Cosentino Hospital di Palermo (2011), il 9 novembre verrà inaugurato ufficialmente il poliambulatorio specialistico Misilmeri Medical Center, situato nel centro a 15 km da Palermo. “Il nostro poliambulatorio propone attività ambulatoriali e visite mediche specialistiche di cardiologia, ginecologia, ortopedia e neurologia, ma anche consulenze specialistiche in dermatologia, diabetologia, dietologia, psicoterapia, trattamento dell’obesità e del sovrappeso, auricoloterapia, agopuntura addominale, endocrinologia, nefrologia, senologia e urologia – spiegano  Giustina Romano ed Egidio Montadoni, rispettivamente Amministratore Delegato e coordinatore del poliambulatorio, la cui direzione sanitaria è affidata al dottor Stefano Mantegna – La nostra struttura si avvale di molti prestigiosi professionisti del network GVM Care & Research, per rispondere ai più avanzati e qualitativi criteri in materia di assistenza ambulatoriale. La competenza dei nostri professionisti e la dotazione delle più moderne attrezzature garantiscono ogni necessità primaria di diagnosi e cura per il benessere del paziente, che costituisce il centro attorno al quale ruota la nostra attività, in linea con la filosofia di GVM Care & Research”.

Il Misilmeri Medical Center si trova in Viale Europa 119 a Misilmeri, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Info: 091.8733597.

ettore sansavini | gruppo villa maria | GVM care research | agopuntura addominale | agrigento medical center | auricoloterapia | cardiologia | consulenze specialistiche in dermatologia | cosentino hospital | diabetologia | dietologia | Egidio Montadoni | endoc |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Festa della Donna 2012: Screening gratuito nelle strutture sanitarie del GVM Care&Research.


Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!


DA VENERDI' 8 SETTEMBRE A DOMENICA 10 SETTEMBRE… LE NOTTI TARANTATE @ CASCINA MONLUE' MILANO... PIZZICHE, TARANTE, STREED FOOD E INTRATTENIMENTI VARI


In 6 strutture GVM Care & Research, in Emilia Romagna, è possibile un rapido accesso ad analisi ed esami diagnostici con tariffe agevolate


Protesi d’anca: cinque strutture GVM utilizzano un’innovativa tecnica mininvasiva per un recupero più rapido


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Si terrà il 25 Ottobre a Genova il convegno ECM Sanità Pubblica e Privata

Si terrà il 25 Ottobre a Genova il convegno ECM Sanità Pubblica e Privata
L’evento dal titolo Sanità pubblica e sanità privata. Quali collaborazioni utili per i pazienti e per il paese, si terrà a Genova presso l’NH Hotel Marina nell’area Porto Antico, il 25 ottobre p.v. ed avrà la durata di una intera giornata. Obiettivo dell’incontro è l’analisi della situazione attuale della sanità privata e i (continua)

Domenica 29 Settembre – Giornata Mondiale del Cuore

Domenica 29 Settembre – Giornata Mondiale del Cuore
Il 29 Settembre si celebra il World Heart Day ovvero la Giornata Mondiale del Cuore e in questa occasione  l’Associazione Italiana Cardiopatici Onlus ha organizzato “Cardiologie Aperte 2013” una domenica dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Nelle strutture aderenti all’iniziativa di A.I.C. -  19 tra ospedali e poliambulatori in 12 citt&agra (continua)

G.B. Mangioni Hospital Lecco: le nuove metodiche endovascolari al centro di un corso in programma il 28 settembre

L’insufficienza venosa cronica rappresenta per il medico di medicina generale una problematica aperta, soprattutto in relazione alla discriminazione di aspetti molteplici che ne rendono spesso difficile l’esatto inquadramento diagnostico. A ciò si aggiunge il recente ampliamento delle possibilità di trattamento, che hanno consentito una gestione ambulatoriale della pato (continua)

Maria Cecilia Hospital promuove un corso di formazione

Il 14 ed il 15 Giugno  si svolgerà presso l’aula convegni di Maria Cecilia Hospital – struttura appartenente al Gruppo di sanità italiana GVM Care & Research, fondata e presieduta da Ettore Sansavini – l’evento formativo  intitolato: “La rivascolarizzazione miocardica nei pazienti complessi” .  Le due giornate di studio si pro (continua)

Gli specialisti GVM invitati a presentare la loro esperienza al prestigioso congresso AATS Mitral Conclave

Gli specialisti GVM Care & Research – Gruppo italiano di sanità privata fondato e presieduto da Ettore Sansavini -  Khalil Fattouch, Giuseppe Nasso e Giuseppe Speziale sono stati invitati a partecipare all’AATS Mitral Conclave 2013, uno dei più autorevoli congressi al livello internazionale dedicati alla valvola mitrale. Così, il 2 ed il 3 Maggio si son (continua)