Home > Ambiente e salute > Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell

Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell

scritto da: Birba | segnala un abuso

Proteggiti dalle onde elettromagnetiche con Auracell


 Hai mai pensato che le onde elettromagnetiche potrebbero danneggiare la tua salute e quella di chi ti è intorno? Negli ultimi anni questo tema è stato più volte alla ribalta dividendo l'opinione in due grandi fette: quella che crede in un'influenza negativa e quella di coloro che pensano sia solo un'invenzione. Bene, sappiate che nel maggio 2011  l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che le radiofrequenze da cellulare potrebbero causare il cancro. Lo ha stabilito il Centro Internazionale per la Ricerca sul Cancro dell’OMS, che, in base agli studi effettuati, ha classificato i campi magnetici delle rediofrequenze, come “potenzialmente cancerogeni per l’uomo”. Dunque, non c'è da stare sereni visto che chiunque di noi, dal più giovane al più anziano, ormai non può più fare a meno del suo telefono. In soccorso di quest'abitudine, ormai quotidiana, c’è Auracell, nato dopo anni di ricerche e studi nel settore della medicina e dell'ingegneria. E’ il dispositivo ad hoc creato per attenuare sensibilmente le onde elettromagnetiche. Lo strumento è di piccole dimensione e va applicato nel retro del vostro cellulare in poche semplici mosse. In questo modo avrete una protezione invisibile ai vostri occhi ma efficace fin dai primi utilizzi. 

 

Inoltre Auracell:

  • utilizza metalli nobili di provenienza certificata;
  • anticipando i tempi e qualsiasi campagna di sensibilizzazione alle onde elettromagnetiche, Auracell ha iniziato la sua fase di test già nel 2009, offrendo oggi uno strumento di alta qualità e che oggi vanta un brevetto internazionale;
  • l’unico ad aver ottenuto una Certificazione d’efficacia da un ente di ricerca scientifica riconosciuto;


  • è disponibile solo in farmacia.

Per scoprire qual è la farmacia più vicina rivenditrice di Auracell o per avere maggiori informazioni consulta il sito www.auracell.it oppure invia una mail a info@auracell.it

 

 


Fonte notizia: http://www.auracell.it


Auracell | onde elettromagnetiche | emissioni onde elettromagnetiche | dispositivo Auracell |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La scoperta del secolo: finalmente intercettate le onde gravitazionali


Risonanza magnetica Roma in convenzione – Gruppo Sanem


stylo pointeur laser


Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato


Politerapico: il funzionamento della terapia con le onde d'urto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cresce la richiesta di vigilanza a Rimini

 Cresce la domanda di sicurezza. E’ un fatto oggettivo che non si può negare. Con l’aumento incontrovertibile di azioni criminali sul territorio, molti imprenditori locali, ma anche privati cittadini, chiedono di essere tutelati e protetti. Come? La strada più percorsa in questi anni ha registrato un’impennata di richieste del servizio di sicurezza personalizza (continua)

Vendita bigiotteria e gioielli artigianali al Palakiss di Vicenza

 La gioielleria in argento e oro brilla al Palakiss di Vicenza. Riparte fin da gennaio la “luccicante” stagione degli appuntamenti fieristici dedicati alla gioielleria, bigiotteria in argento e di tendenza, semilavorati, pietre e perle. Un mondo incantato che per quattro volte l’anno coinvolge un vasto pubblico di esperti e curiosi. Peculiarità del Palakiss, la p (continua)

Perché installare un sistema di sicurezza in casa?

 Si pensa che la vera ragione per cui s’installa un sistema antifurto in casa propria sia quella di prendere il ladro mentre ruba o di coglierlo sul fatto.    Ma spesso non è così. Il vero motivo sta dietro la sensazione di sentirsi insicuri, di non avere più quella serenità che ci permette di muoverci tranquillamente a qualsiasi ora del giorno o (continua)