Home > Turismo e Vacanze > Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

scritto da: QuickPR | segnala un abuso


Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti.

Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni sulla pagina Facebook e su Twitter ma non solo. Nel canale Youtube verranno caricati i video più significativi dell’Hotel e della sua storia, e sarà possibile per gli ospiti fare il check-in su Foursquare, si potrà citare su Instagram e scrivere e leggere le recensioni su Tripadvisor. Attraverso questi strumenti l’Hotel vuole essere vicino ai suoi ospiti anche prima e dopo il soggiorno, per una vacanza che dura tutto l’anno.Fra le novità per la stagione alle porte, un fitto calendario di appuntamenti culturali ed enogastronomici, con sorprese e ospiti d’eccezione, che verranno di volta in volta pubblicati nel sito www.hotelmonzoni.it

Non solo novità, ma anche importanti conferme: l’Hotel Monzoni, quattro stelle, offre il comfort di sempre e una cucina di alta qualità per un soggiorno indimenticabile, sia d’inverno, sia d’estate, l’ideale per chi desidera staccare e rilassarsi, ma anche per chi vuole passare una vacanza all’insegna della natura e dello sport.

Le vicinissime piste da sci sono l’ideale per chi questo inverno vuole trascorrere una vacanza sulla neve. Facilmente raggiungibile la seggiovia di Costabella, il nuovo Snowpark e il Centro Alochet per chi ama lo sci di fondo. Ad aspettarvi al vostro ritorno, tutto il calore e l’accoglienza dell’Hotel Monzoni, per regalarvi un’emozione che porterete nel cuore.

L’Hotel dispone di quattro tipologie di camere: standard, comfort, classic, deluxe, e una soluzione di pernottamento per le famiglie. Durante il giorno è possibile rilassarsi nella piscina, nel centro benessere e nella palestra, mentre la sera ci si diverte con l’animazione, il pianobar o un film nella sala Movie Theater. Un occhio di riguardo per i bambini: nel miniclub troveranno un mondo di amici e di colori che stimoleranno la loro creatività e fantasia.

Infine la cucina, che coniuga piatti d’avanguardia e della tradizione. La stagione a venire sarà teatro di importanti gemellaggi enogastronomici: le cucine del Monzoni si apriranno alle contaminazioni di chef provenienti da diverse realtà, che stuzzicheranno i palati degli ospiti con pietanze uniche e prelibate.Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.hotelmonzoni.it, telefona allo 0462 573352 o scrivi a info@hotelmonzoni.it

hotel monzoni | hotel moena | hotel val di fassa | hotel trentino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels


La lista dei migliori hotel del mondo


Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato


Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia


Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga


Il 9 luglio riapre il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini – L’emozione di un soggiorno all’insegna del “lusso della semplicità”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, stori (continua)

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook (continua)

Domenica 21 ottobre a Treviso Marcia per Advar

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar, l’iniziativa che da ben 11 anni sostiene Advar ed accompagna la crescita dell’ l’Hospice Casa dei Gelsi, oggi in fase di ampliamento per far fronte alle crescenti richieste di assistenza del territorio trevigiano. Per l’edizione 2012, sono attese circa 3000 persone, delle quali molt (continua)