Home > Altro > Nasce Poste e-commerce, la soluzione di Poste Italiane per l'e-commerce delle PMI italiane

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Sei una PMI e cerchi una soluzione conveniente ed efficace per creare il tuo negozio online? Oggi la gestione del tuo profilo e-commerce viene resa ancora più semplice e competitiva grazie a Poste e-commerce, una nuova soluzione per promuovere al meglio il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Sito web personalizzato, assistenza dedicata, controllo e monitoraggio di logistica e spedizioni, la garanzia di pagamenti sicuri: questi i principali vantaggi offerti da Poste e-commerce, il nuovo servizio di Gruppo Poste Italiane nato per sviluppare e supportare le attività di commercio elettronico delle PMI.

Poste e-commerce è la nuova soluzione di business per le piccole e medie imprese in grado di fornire un sito web completo e funzionante, gestibile comodamente anche via mobile. Poste Italiane si farà carico di ogni attività necessaria all’avvio delle vendite online: realizzazione di un sito web personalizzato (sviluppato su piattaforma open source leader del settore e-commerce); caricamento del catalogo con i contenuti e le immagini dei prodotti, integrazione nativa degli strumenti di pagamento e delle spedizioni. Il sito sarà interamente gestibile dal cliente grazie ad un pannello di controllo semplice ed intuitivo.

Scegliere Poste e-commerce vuol dire, quindi, configurare il proprio negozio online secondo le proprie necessità e bisogni e garantirsi l’integrazione immediata con i moduli di gestione di logistica e spedizione dei prodotti, oltre all’utilizzo certificato di numerose soluzioni di pagamento per le future transazioni economiche (circuiti Poste Italiane, Visa, Mastercard e PayPal).

Poste e-commerce è un’offerta di servizio semplice da usare, sicura, competitiva nei prezzi, soprattutto personalizzabile in funzione delle esigenze espresse dall’azienda. La soluzione Poste e-commerce è disponibile per le PMI con due profili distinti di gestione, Smart e Master, ciascuno con diversi servizi e funzionalità opzionali. Altro elemento differenziante di Poste e-commerce è l’assistenza dedicata, sia per l’azienda che per i propri clienti, contattabile via telefono o via mail.

poste e-commerce | poste ecommerce | pmi ecommerce | negozio online | aziende italiane | imprese italiane |

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv