Home > Sviluppo sostenibile > Partecipa al video concorso ‘Un attimo di innovazione sociale’

Partecipa al video concorso ‘Un attimo di innovazione sociale’

scritto da: FIA | segnala un abuso

Che cosa è per te l’innovazione sociale? Come si concretizza?

Scegli e condividi un'azione, un'immagine, un’idea, tue o di qualcun’altro: un attimo che rappresenti il tuo personale concetto di innovazione sociale.

Fai un breve video di 2 secondi e partecipa al
concorso

Oltre ad avere la possibilità di vincere nuovissimi prodotti Samsung, ci aiuterai a creare il video più lungo mai realizzato sull'innovazione sociale e collaborerai a diffondere e promuovere questo modo di "fare".

La Fondazione Italiana Accenture, attraverso la sua piattaforma online ideaTRE60, lancia il concorso ‘Un attimo di innovazione sociale’, per raccogliere il punto di vista della collettività sul concetto di innovazione sociale con l’obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema, diffondere questo modo di "fare" traducendolo in esempi concreti nella vita di tutti i giorni.

Realizza un filmato e caricalo su ideaTRE60. Hai tempo fino al 14 gennaio 2013 per raccontarci il tuo punto di vista sull’innovazione sociale!

A fine concorso, montando tutti i filmati di 2 secondi uno accanto all'altro realizzeremo insieme il video più lungo sull’innovazione sociale: un racconto fatto di attimi per rappresentare questo concetto.

Inoltre i primi cinque classificati riceveranno in premio fantastici prodotti Samsung tra notebook, smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni sul concorso e il suo regolamento, visita la pagina dedicata.

Fondazione Italiana Accenture | IdeaTRE60 | Innovazione sociale |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale Oubliette 04

In scadenza la Quarta Edizione del Concorso nazionale Letterario Oubliette 04

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

Proroga Terza edizione del Concorso Letterario Nazionale Oubliette 03

La scadenza del concorso Linfas è stata prorogata al 17 settembre 2013!

Segnaliamo che Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Collegio delle Università Milanesi, a seguito delle numerose richieste ricevute, hanno deciso di prorogare la scadenza del concorso “LINFAs – Le Nuove Idee Fanno Agricoltura Sostenibile” dal 4 luglio al 17 settembre 2013, per offrire ai proponenti maggiori possibilità di organiz (continua)

Ancora un mese a disposizione per partecipare al concorso "Un attimo di innovazione sociale": puoi caricare il tuo video su ideaTRE60 e vincere fantastici premi Samsung

Che cosa è per te l’innovazione sociale? Come si concretizza?   Scopri e svela attraverso una sensazione, un’azione, un’immagine o un’idea quello che per te la rappresenta meglio.   Realizza un video di due secondi e partecipa al concorso!   Puoi caricare il tuo filmato fino al 14 febbraio 2013: per dare l’opportunità a tutti (continua)

C'è ancora tempo fino al 10 settembre per partecipare a DigIT@lia for Talent: 100 milla euro per la tua idea digitale