Home > Moda e fashion > Borse Hello Kitty: ecco gli ultimi modelli!

Borse Hello Kitty: ecco gli ultimi modelli!

scritto da: Sofista | segnala un abuso


Hello Kitty ha appena compiuto 35 anni e ovunque, anche se ormai siamo nel 2010, proseguono gli omaggi da parte di designer e brand alla gattina trendy più adorata del mondo. Una delle designer che più ama Hello Kitty è senza ombra di dubbio Judith Leiber, che ha dedicato davvero moltissimi modelli a questa gatta super fashion.

Come sapete, Hello Kitty ha da poco compiuto 35 anni. La gattina più fashion del pianeta è stata festeggiata in lungo e in largo, con celebrazioni, eventi ed edizioni limitate.

Una delle designer che più ama Hello Kitty è sicuramente Judith Leiber, che per il compleanno della gattina le ha fatto differenti regali. Ecco tre? borse Hello Kitty da non farsi scappare:

Borsa Hello Kitty Diamanti Bianca
 
Borsa Hello Kitty Diamanti nera
 
Borsa Hello Kitty rettangolare
 

Un mix tra glam e kitsch le due borse Hello Kitty disegnate da Judith Leiber, una bianca e dalla forma arrotondata, l’altra invece nera e l’altra ancora dalla forma rettangolare. Qual è la vostra preferita? Io scelgo quella rosa, carinissima con i cristalli rossi e gialli che decorano i tulipani disegnati.
Non fatevi scappare queste occasioni, visitate la sezione borse hello kitty
 

 


Fonte notizia: http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/106520.html


Borse Hello Kitty | Borsa Hello Kitty |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Accessori Golf Hello Kitty


Ecco lo stereo radio cd Hello kitty!


Lampade Hello Kitty: dalla Multicolor alla lampada da tavolo!


Lettore mp3 di Hello Kitty tempestato di Swarovski


Alcune idee regalo Prima Comunione per te


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Soluzione e-commerce per Big e Small Business

 Prima di tutto, è necessario sapere che cosa è una soluzione e-commerce. Una soluzione e-commerce  può essere definita in molti modi. E' un modo per definire i carrelli elettronici, è anche utilizzata dalle imprese che vendono prodotti sul web. Una soluzione di e-commerce rende possibile la vendita o transazione da effettuar (continua)

Come vendere online, consigli per presentare la tua azienda in Internet

 Come vendere online è una delle preoccupazioni principali oggi. Di seguito verranno riportate le regole principali per lo sviluppo di una buona presentazione di un azienda in Internet, dato che è l’immagine aziendale il primo punto su cui deve basarsi una comunicazione vincente al momento di intraprendere un commercio in Internet e creare un ecommerce In (continua)

Mosaico bagno: originalità in casa

 Mosaico bagno: porta un po’ di originalità nella tua casa, giocando su forme geometriche e accostamenti cromatici inediti.   Il rivestimento del bagno è sempre un bel problema quando si stanno facendo dei lavori di ristrutturazione in casa. Che tipo di piastrelle scegliere? E di che colore? Molte sono le cose da tenere sotto controllo, e in particolare non bisogna (continua)

Article Marketing: fatti conoscere da tutti i tuoi clienti

 Sempre più persone, al giorno d’oggi, si rivolgono a internet per la loro pubblicità; ma il web, come tutti sanno, è un oceano sconfinato, e riuscire a farsi conoscere e arrivare a nuovi acquirenti può essere difficile. Per questo motivo, sempre più agenzie offrono un servizio di Article Marketing professionale. Di che si tratta?   L&rsquo (continua)

Bauhaus: Architettura e Arti applicate al servizio della Modernità

 Lo Staatliches Bauhaus, meno noto solo come Bauhaus, nasce a Weimar nel 1919 dalla fusione tra l’Accademia di Belle Arti e la Kunstgewerbeschule (Scuola d’Arti Applicate). Il progetto del suo fondatore Walter Gropius, però, andava ben oltre quello di fondare una semplice scuola di architettura e artigianato artistico: Gropius infatti fu fortemente influenzat (continua)