Home > Turismo e Vacanze > Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

articolo pubblicato da: Fernando | segnala un abuso

La lana è una fibra naturale generata dal manto delle pecore. È morbida, calda e grazie all'invenzione delle tinture, la lana è disponibile in tutti i colori. È inoltre una fibra rinnovabile perché le pecore sviluppano un nuovo manto ogni anno. La lana è prodotta ogni anno dagli allevatori di pecore; sono appassionati dell'industria della lana e fanno del loro meglio per contribuire con nuove idee che possano migliorare la qualità di questa soffice fibra.

Sei motivi per i quali la lana è una grande fibra

  1.  È biodegradabile, non causa alcun danno all'ambiente
  2. Questo caldo tessuto è traspirante, può assorbire facilmente il sudore e l'umidità
  3. La fibra della lana è durevole perché ha una naturale elasticità 
  4. La lana è facile da mantenere e gestire. I suoi strati naturali fermano le macchie e ne impediscono l'assorbimento. Questa fibra è inoltre resistente alla staticità percui attira meno polvere.
  5. Il manto è multi-climatico percui la lana cambia a secondo della temperatura corporea. Quindi, diventa calda quando sentite freddo o libera l'umidità quando avete caldo.
  6. È anti-allergenica percui chi soffre d'asma può usarla senza problemi.

Nonostante tutti i benefici, la lana viene spesso ignorata dall'industria. Per educare i consumatori e le aziende ai benefici della lana, è nata la 'Campagna per la lana'.

Che cosa è la Campagna per la lana?

La Campagna per la lana è sostenuta da Sua Altezza Reale il Principe di Galles. É stato lui a dare il via a questa campagna, dopo essersi reso conto dei problemi dell'industria laniera. L'obiettivo è di dare nuova vita a questa industria visti i tanti benefici di questa fibra. La campagna si svolge a livello mondiale in paesi come Regno Unito, Australia, Germania e molti altri stati compresa la Spagna.

Barcellona e Madrid portano in Spagna la Campagna per la lana

Barcellona, vivace città della Spagna, è speciale per molti motivi. È un centro di scambio commerciale in cui ogni giorno si concludono grandi affari negli hotel di lusso a Barcellona. La città ospita molti eventi culturali e d'arte. In più, gente da tutto il mondo desidera una vacanza a Barcellona . Madrid, d'altra parte, è una città ricca di storia. Le sue origini risalgono all'anno 852.

Per aiutare lo sviluppo dell'industria laniera, entrambe le città spagnole hanno portato la Campagna per la lana in Spagna. Si svolgerà dal 12 al 18 Novembre. In spagnolo, l'evento è chiamato “La Semana de la Lana”. Per attirare l'attenzione, la Campagna per la lana decorerà la zona Catalonia/Ramblas a Barcellona e il distretto Salamanca di Madrid. Gli spagnoli che amano lavorare a maglia useranno la loro creatività e immaginazione per trasformare questi luoghi. Inoltre, i marchi più conosciuti allestiranno i loro negozi con le migliori lane di marca. Potrete vedere i migliori articoli in lana durante la Campagna per la lana. Barcellona promuoverà la campagna per la prima volta per cui assicuratevi di dare un'occhiata. I turisti che soggiornano in appartamenti a Barcellona non possono mancare a questo mega evento lanoso!

 

Semana de la lana | Campagna per la lana Spagna | evento Spagna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fjällräven lancia il progetto pilota “lana svedese”


Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona


Alloggio a Barcellona ti sta aspettando


Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare alloggi a Barcellona visto che Barcellona sarà il luogo migliore per celebrare la vigilia di Capodanno con i vostri amici e cari. Cosa fare la vigilia di Capodanno Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le n (continua)

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona

Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo. Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi (continua)

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

Coloro che sono alla ricerca di una nuova, emozionante meta dove trascorrere le vacanze invernali non devono cercare oltre alla bella Barcellona, in Spagna. Barcellona è un luogo meraviglioso immerso nella storia e nella tradizione. Si può godere dei bei panorami, della squisita cucina e della deliziosa cultura locale per una vacanza che voi e la vostra famiglia non dimenticheret (continua)

Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

Barcellona è una città semplicemente affascinante perché vanta numerosi bei luoghi. Innanzitutto, la città è conosciuta per le eccezionali spiagge. In secondo luogo, il clima mediterraneo porta sollievo durante tutto l'anno. Infine, la città ha molte meraviglie architettoniche ben conservate dal governo spagnolo. Ma non sono le uniche cose speciali di (continua)

Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

Mika, il vincitore dei Brit Award come migliore artista britannico esordiente, non ha bisogno di presentazioni. Nel 2007, questo giovane artista è divenuto popolare grazie all'incredibile album "Life in Cartoon Motion". L'8 Gennaio 2007, la Universal Music lancia il fantastico singolo "Grace Kelly" in versione digitale. Il 21 Gennaio, era già al numero uno del (continua)