Home > Eventi e Fiere > MELEGATTI, anche quest’anno alla Festa del vino Novello di Bardolino.

MELEGATTI, anche quest’anno alla Festa del vino Novello di Bardolino.

scritto da: Nolli | segnala un abuso

MELEGATTI, anche quest’anno alla Festa del vino Novello di Bardolino.

Melegatti S.p.A., da sempre legata alle sue origini e quindi al territorio Veronese, anche quest’anno sponsorizza la manifestazione “Festa del Novello”, che si svolgerà il prossimo weekend a partire dalla sera di venerdì 9 novembre fino a domenica 11 nella cornice di Bardolino, scorcio incantevole del lago di Garda.

L’azienda assieme al comune e alla Fondazione Bardolino Top parteciperà a quest’importante manifestazione che dal 1987, data che diede per la prima volta la certificazione DOC ad un vino novello, porta un notevole numero di visitatori pronti ad assaggiare questo prezioso vino, prodotto da sei cantine di Bardolino.

Nei giorni di sabato e domenica saranno presenti lungo la Piazza del Porto di Bardolino gli stand gastronomici per la degustazione di risotti e altre prelibatezze tipiche per accompagnare un buon bicchiere di Novello, come ad esempio bruschette, fogàssa e castagne. Durante l'intero weekend sarà possibile partecipare ad altri intrattenimenti che allieteranno tutte le persone presenti, come il convegno promosso dalla Società Italiana Medicina Psicosomatica e l'assegnazione del premio "Miki De Beni" nella giornata di sabato e l’estrazione dei biglietti della lotteria "Lotteria AMO Baldo Garda" (il 1° premio è un viaggio a New York) nella giornata di domenica.

Per quanto riguarda Melegatti, anche quest'anno sarà presente alla festa con il tipico MOTORHOME durante tutta la manifestazione e offrirà le prelibatezze dell’azienda, permettendo di degustare anche la gamma dei “Morbidi Risvegli”, i croissant buoni in ogni momento della giornata. www.melegatti.it

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/11/08/melegatti-anche-questanno-alla-festa-del-vino-novello-di-bardolino/