Home > Auto e Moto > Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay

Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

vendita pneumatici online

Cerchigomme apre ad eBay. Il sito di vendita pneumatici online e di cerchi in lega, cerchi in ferro e kit completi gomme+cerchi, inaugura un nuovo spazio di vendita online per garantire ai propri clienti l’acquisto dei propri prodotti a prezzi imbattibili, in pochi click e in completa sicurezza.

Cerchigomme su eBay offre la più completa vendita di pneumatici invernali, ideali per equipaggiare la vostra automobile in vista della stagione più fredda, ma anche vendita di gomme estive, pneumatici e cerchi per 4x4, offerta di ruote per utilizzo stradale o utilizzo in condizioni più estreme, pneumatici per trasporto leggero e all season, garantendo sempre, per ogni prodotto venduto, sicurezza e confort su ogni fondo stradale. Su eBay, inoltre, Cerchigomme si reinventa outlet di prodotti, con un’ampia scelta di cerchi in fine serie, di modelli non recentissimi o comunque più adatti a vecchi modelli di auto, con proposte di vendita di pneumatici online scontati del 10%.

Lo store eBay rappresenta una nuova soluzione e-commerce per offrire a tutti i clienti Cerchigomme prezzi accessibili e prodotti garantiti per rendere unica la propria auto e la propria moto, e per modificarne, con un occhio attento al portafoglio, la linea e il design. La consegna così come per il sito, è gratuita anche per gli acquisti effettuati sul canale eBay, e avviene tramite corriere espresso (in 24-48 ore). Il pagamento è sicuro e affidabile (mediante sistemi di pagamento certificato) e in caso di errori d’acquisto o di maggiori informazioni un numero verde e la mail di contatto garantiscono massima assistenza al cliente. Tutte le informazioni sullo store eBay di Cerchigomme sono reperibili all’indirizzo stores.ebay.it/OUTLET-CERCHIGOMME o sul sito ufficiale del punto vendita online di pneumatici e cerchi in lega delle migliori marche.

vendita di pneumatici online | cerchigomme | cerchigomme it | cerchi in lega | pneumatici estivi | pneumatici invernali |

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers

Dropshipping su Ebay, tutti i pro e i contro.

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

Cerchigomme apre al finanziamento su misura con Consel Spa

EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti più cool del momento

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv