Home > Telefonia > Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

articolo pubblicato da: bpress | segnala un abuso

Milano, 22 marzo, 2010 — Good Technology™  ha annunciato che oltre 1000 aziende hanno implementato la soluzione Good for Enterprise™ per dispositivi iPhone® e Android™ da quando la soluzione è stata lanciata sul mercato nel dicembre 2009. Tra i clienti Good figurano 20 delle aziende incluse nella lista Fortune 100, che stanno utilizzando Good for Enterprise con oltre 30 differenti modelli di smartphone Android™, iPhone® e iPod touch®.

“In solo pochi mesi abbiamo assistito a una rapida adozione di Good for Enterprise su oltre 30 diversi modelli di smartphone Android, iPhone e iPod touch”, ha dichiarato John Herrema, chief marketing officer di Good Technology. “Questo dimostra quanto sia importante per le aziende avere a disposizione una soluzione semplice e completa per gestire in modo sicuro tutti i nuovi dispositivi e piattaforme mobile. Con Good for Enterprise i responsabili IT possono soddisfare le esigenze di sicurezza e gestione e, allo stesso tempo, dare agli utenti la possibilità di scegliere il dispositivo che preferiscono e una soluzione top di gamma di messaggistica e collaborazione”.

In base alle attivazioni e all’utilizzo, i “top 10” modelli più utilizzati con Good for Enterprise sono:

1.    iPhone 3GS
2.    iPhone 3G
3.    Droid by Motorola
4.    Droid Eris by HTC
5.    Original iPhone
6.    HTC Hero
7.    Google Nexus One
8.    iPod touch
9.    Samsung Moment
10.    T-Mobile MyTouch 3G

I dipartimenti IT, oltre agli smartphone più richiesti sopra citati, sono consapevoli che presto dovranno gestire una vasta gamma di mobile device che include netbook, tablet come il nuovo Apple iPad e anche e-reader come QUE™ di PlasticLogic. Grazie al supporto a una vasta gamma di dispositivi, a un’eccellente user experience, a sicurezza e gestione ideali per le aziende, Good Technology si posiziona come il partner ideale per aiutare le aziende ad affrontare le sfide di crescita.

Solo una soluzione come Good for Enterprise può risolvere quello che Good ha chiamato il “Device Dilemma”, combinando la sicurezza e il controllo necessari per il dipartimento IT con la scelta del dispositivo e l’eccellente user experience che richiede l’utente. Clienti come Patagonia Lost Arrow si sono affidati a Good Technology:

“Good Technology fornisce a Patagonia i tre pilastri di cui abbiamo bisogno per implementare con successo la nostra piattaforma di mobilità: sicurezza, gestione e possibilità di scelta del dispositivo” ha dichiarato Alex Yanez, Telecommunications Engineer di Patagonia Lost Arrow. “I nostri impiegati sanno quale dispositivo è meglio per loro per ottenere la massima produttività sul lavoro. Con una maggioranza schiacciante i nostri dipendenti stanno scegliendo gli smartphone iPhone e Android. Good è l’unica soluzione che ci garantisce la massima sicurezza e facilità di gestione necessaria per supportare questi dispositivi in un ambiente di lavoro dinamico e globale come il nostro”.

Per sapere come Patagonia Lost Arrow sta utilizzando Good for Enterprise per risolvere il “Device Dilemma”: http://www.good.com/about/customers

Good for Enterprise supporta diverse versioni di Exchange e IBM Lotus Notes, comprese Exchange 2003 e 2007 e Domino R7 e R8. Good for Enterprise supporta oltre ai device  iPhone e Android, anche i sistemi operativi Windows Mobile, Symbian Serie 60 e PalmOS, e continuerà ad ampliare il proprio portfolio di piattaforme supportate fornendo alle aziende e agli utenti finali la massima flessibilità e possibilità di scelta.

Prezzi e disponibilità
Per poter utilizzare Good for Enterprise App è necessario disporre di un server Good for Enterprise e delle relative Client Access License (CAL) Good for Enterprise. I clienti devono contattare i propri amministratori IT per ricevere username e password.
L’applicazione Good for Enterprise per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store sull’iPhone o al sito internet: www.itunes.com/appstore/.

Per effettuare il download e l’installazione dell’applicazione Good for Enterprise per Android è sufficiente ricercare Good Technology nello store di Android accessibile da qualunque smartphone Android o collegarsi al sito internet: www.android.com/market/.

Good Technology
Good Technology è sinonimo di sicurezza e controllo in mobilità e offre alle aziende una straordinaria user experience di mobile collaboration sui dispositivi aziendali preferiti. Good crea nuove possibilità per aziende, istituzioni e singoli utenti, di massimizzare la produttività lavorativa e personale fornendo accesso in mobilità sicuro, immediato e facile a dati, applicazioni e servizi su centinaia di dispositivi mobile. Per maggiori informazioni: www.good.com.

Per ulteriori informazioni: www.smartroom.it/goodtechnology

Ufficio Stampa:
Silvia Sala, Barbara Caremi, Cristiana Rovelli, Matteo Bovio
Business Press
silvias@bpress,it, barbarac@bpress.it cristianar@bpress.it , matteob@bpress.it

good technology | mobility | iphone | android |

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Good for Enterprise da oggi disponibile per dispositivi Android

Good Technology inserita nello studio “Critical Capabilities for Enterprise Wireless E-Mail Software”

Good Technology App da oggi disponibile su App Store

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ