Home > Turismo e Vacanze > Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

Afferrate il concerto di Mika a Barcellona!

scritto da: Fernando | segnala un abuso


Mika, il vincitore dei Brit Award come migliore artista britannico esordiente, non ha bisogno di presentazioni. Nel 2007, questo giovane artista è divenuto popolare grazie all'incredibile album "Life in Cartoon Motion". L'8 Gennaio 2007, la Universal Music lancia il fantastico singolo "Grace Kelly" in versione digitale. Il 21 Gennaio, era già al numero uno della classifica britannica dei singoli più venduti. In poco tempo, l'album di debutto di questo cantante britannico è diventato un successo immediato. Il suo stile di canto e la sua voce sono state paragonate a grandi leggende come Freddie Mercury, Elton John, Prince, David Bowie e anche Scissor Sisters.

Nato in Libano, Mika ha un grande talento musicale. È stato formato da Alla Ardakov quando era bambino e ha persino frequentato il Royal College of Music. Il cantante di We Are Golden parla francese e spagnolo fluentemente.

Il nuovo album di Mika:the Origin of Love

L'8 Ottobre, Mika ha presentato il suo terzo album intitolato "The Origin of Love“. L'album include brani eccezionali come Make You Happy, Origin e Celebrate. Per lo sviluppo dell'album, Mika ha collaborato e lavorato con diversi autori e produttori tra cui Nick Littlemore, DJ Benny Benassi, Greg Wells e Pharrell Williams. Secondo la descrizione sul suo sito web, Mika ha lavorato per due anni per realizzare the Origin of Love.

L'album è stato ispirato dal momento più difficile della vita di Mika. Gli è venuto in mente quando la sua più cara sorella, Paloma, stava guarendo da esperienza vicina alla morte. L'artista afferma che vi è molta oscurità in quest’album ma che suona anche in modo allegro e vi farà sentire meglio.

Come molti artisti, Mika trae ispirazione dalla vita reale. In un'intervista, ha confessato che Love You When I’m Drunk è davvero una lettera di separazione. Descrive il suo nuovo album come meno stratificato rispetto al suo precedente lavoro. Per lui, è “più semplicemente pop."

Il concerto di Mika a Barcellona, sala Razzmatazz!

I fan di Mika saranno felici di sapere che sta per esibirsi dal vivo a Barcellona per promuovere il suo nuovo album. Possono non solo godersi una vacanza a Barcellona ma anche vedere il loro artista preferito da vicino. Il concerto si svolgerà il 20 Novembre presso Sala Razzmatazz. Per prenotare il biglietto in anticipo dovete pagare una prevendita più €37. Le porte di questo evento apriranno alle ore 20:00.

Se state pianificando di visitare la Spagna per assistere a questo concerto non vi preoccupate, potete ancora trovare il vostro alloggio e consultare le offerte last minute alloggi a Barcellona. Questa città spagnola è tra le più ambite mete europee. È rinomata per le sue spiagge, gli eccezionali paesaggi e la meravigliosa architettura. Barcellona è inoltre un grande centro d'affari e di business. Tutti possono divertirsi qui perché ha tanto da offrire. Coloro che amano l'architettura si innamorano degli edifici di Guadì e delle chiese antiche mentre i più giovani possono visitarne i musei, le gallerie d'arte ed i parchi di divertimento. Coloro che amano il cibo possono assaporare la deliziosa e saporita cucina spagnola. Inoltre, molti hotel a Barcellona sono di classe e convenienti. Questa è una vacanza perfetta e il concerto di Mika è la ciliegina sulla torta!

 


Fonte notizia: http://www.barcelonapoint.com/it/


concerto | musica | concerto di Mika a Barcellona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona


Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona


Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona


torneo calcio barcellona: amicizia e divertimento allo stato puro!


Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana


Show Varietà Rai da settembre, Mannoia, Mika, Arbore e Bocelli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Festeggiare la Vigilia di Capodanno 2012 a Barcellona

Quest'anno è una buona idea iniziare a cercare alloggi a Barcellona visto che Barcellona sarà il luogo migliore per celebrare la vigilia di Capodanno con i vostri amici e cari. Cosa fare la vigilia di Capodanno Per iniziare i festeggiamenti del "Feliz año nuevo" (che in spagnolo significa “felice anno nuovo”), potete prendere in considerazione le n (continua)

Che cosa c'è da sapere per pianificare il Natale a Barcellona

Nonostante ci sia molto da dire riguardo al trascorrere le feste a casa circondati dai familiari, ci sono anche molti vantaggi nel rompere gli schemi ogni tanto e provare qualcosa di nuovo. Se voi e i vostri cari stavate pensando di cambiare le cose per questo Natale, allora forse dovreste valutare la possibilità di trascorrere le vostre vacanze a Barcellona. Caratterizzata dai luoghi (continua)

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

Coloro che sono alla ricerca di una nuova, emozionante meta dove trascorrere le vacanze invernali non devono cercare oltre alla bella Barcellona, in Spagna. Barcellona è un luogo meraviglioso immerso nella storia e nella tradizione. Si può godere dei bei panorami, della squisita cucina e della deliziosa cultura locale per una vacanza che voi e la vostra famiglia non dimenticheret (continua)

Il Paradiso del cibo: Barcelona Degusta

Barcellona è una città semplicemente affascinante perché vanta numerosi bei luoghi. Innanzitutto, la città è conosciuta per le eccezionali spiagge. In secondo luogo, il clima mediterraneo porta sollievo durante tutto l'anno. Infine, la città ha molte meraviglie architettoniche ben conservate dal governo spagnolo. Ma non sono le uniche cose speciali di (continua)

Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana

La lana è una fibra naturale generata dal manto delle pecore. È morbida, calda e grazie all'invenzione delle tinture, la lana è disponibile in tutti i colori. È inoltre una fibra rinnovabile perché le pecore sviluppano un nuovo manto ogni anno. La lana è prodotta ogni anno dagli allevatori di pecore; sono appassionati dell'industria della lana e fanno (continua)