Home > Internet > REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!

REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!

scritto da: Valeria valenti | segnala un abuso


Regali Ideali (www.regaliideali.it), il sito di e-commerce specializzato in Esperienze Regalo che offre una vasta gamma di offerte originali e convenienti e la massima sicurezza nell’acquisto, in occasione del suo primo compleanno ha deciso di festeggiare con un’iniziativa dedicata tutti gli utenti: ‘Regali Ideali il regalo lo fa a te!’

In base a questa speciale promozione, per ogni acquisto effettuato il 15 novembre, gli utenti riceveranno un codice sconto di pari valore. Il codice sconto potrà essere utilizzato esclusivamente nelle giornate del 26 e 27 novembre sul sito Regali Ideali.

Regali Ideali: il barometro delle tendenze per i regali in Italia

I regali rappresentano una quota importante dell’e-commerce in Italia, con una media di 1.220.000 ricerche mensili globali e un picco stagionale nel mese di dicembre. ‘Regali di Natale’ resta infatti la parola più gettonata, con 60.500 ricerche mensili globali. I trend in maggiore crescita sono sicuramente ‘Regali per Lui’ e ‘Regali per uomo’ (rispettivamente 18.100 e 14.800 ricerche mensili), a conferma di un target che fa acquisti online in maggioranza femminile.

Per quello che riguarda Regali Ideali, il best seller è senza dubbio la categoria Motori attraverso le guide in pista Ferrari e di altre case automobilistiche. Il cliente tipo sono prevalentemente donne che acquistano regali per mariti, fidanzati e familiari e che vivono nel centro Nord.

Negli ultimi mesi è stata registrata un’importante crescita nella richiesta di corsi di cucina, sia da parte di uomini che di donne, probabilmente sulla scia del successo di molti programmi televisivi a tema gastronomico. Uno dei maggiori trend è sicuramente il sushi, in particolare per le città di Roma e Milano

La categoria Spa e Benessere continua ad essere il regalo preferito per la coppia così come i soggiorni in agriturismo, con la Liguria e la Toscana che si confermano le mete preferite dagli italiani. 

La più grande offerta di regali online

Regali Ideali, che ha inaugurato la versione italiana del sito nel novembre 2011, si pone l’obiettivo di diventare il sito specializzato in regali, un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca esperienze regalo online. Sul sito Regali Ideali è possibile acquistare singole esperienze à la carte all’interno del catalogo online, Cofanetti Regalo tematici o Buoni Regalo di valore personalizzabile, validi per acquisti sul sito.

Il sito oggi conta circa 500 fornitori distribuiti su tutto il territorio nazionale e un catalogo di oltre 2000 Esperienze Regalo delle categorie Motori, Guida Ferrari, Volo, Spa e Benessere, Sport e Avventura, Gusto, Corsi di cucina, Weekend, Cofanetti regali.

“A distanza di un anno dal lancio della versione italiana di Regali Ideali e nonostante il periodo di crisi economica in corso, siamo soddisfatti dei risultati raggiunti in termini di vendite”, ha dichiarato Paolo Corradini, Country Manager di Regali Ideali. “Regali Ideali, che ha recentemente semplificato la propria piattaforma rendendo gli acquisti ancora più facili, veloci e sicuri, si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento della regalistica online in Italia, sfruttando un modello di business che ha già ottenuto risultati sorprendenti in altri paesi”.


Fonte notizia: http://www.regaliideali.it


Regali Ideali | compleanno | Spa | benessere | Ferrari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I REGALI IDEALI DI NATALE, SEGNO PER SEGNO


I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale


Il pacchetto regalo: tipologie, materiali e suggerimenti


Le 4 tendenze essenziali per i tuoi regali promozionali


Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere


NUOVA INDAGINE DI MERCATO EBAY*: + 8% LA DISPONIBILITÀ DI SPESA MEDIA PER L’ACQUISTO DEI REGALI RISPETTO AL 2015, MA ATTENZIONE A COME INVESTIRLA. IL REGALO PERFETTO È PENSATO, NÉ COSTOSO NÉ ALLA MODA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CAM2 organizza l’annuale 3D Documentation Conference 2015 presso il MotorWorld vicino a Stoccarda

La 3D Documentation Conference 2015, organizzata da CAM2, rappresenta ormai un appuntamento annuale per gli utenti interessati alla scansione 3D e si terrà dal 20 al 22 maggio presso il MotorWorld di Böblingen, vicino a Stoccarda (Germania). Giunti alla quinta edizione, questa apprezzata piattaforma di comunicazione diventa un’occasione unica per entrare in contatto con gli e (continua)

CAM2 rinnova la partecipazione ad Affidabilità & Tecnologie 2015

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà ad Affidabilità & Tecnologie 2015, presso il Lingotto Fiere di Torino, dal 22 al 23 aprile 2015. Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione è dedicata a metodi, soluzioni e tecnologie per l’innovazione co (continua)

Le soluzioni CAM2 per la documentazione 3D sono protagoniste al MADE expo 2015

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà al MADE expo 2015, piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore. La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristic (continua)

Al Seatec la tecnologia CAM2 è al servizio della cantieristica navale

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, partecipa al Seatec – 13ª Rassegna internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi – presso la fiera di Carrara. Allo stand CAM2 (zona E, corridoio 34, booth 1084), sarà possibile vedere dal vi (continua)

Alpitel sceglie ClickSoftware per migliorare il customer service e l’efficienza operativa attraverso soluzioni ottimizzate di mobilizzazione e programmazione

Alpitel S.p.A, uno dei principali service provider italiani nel settore Telco, ha scelto le soluzioni di mobilizzazione e programmazione di ClickSoftware per aumentare efficienza e produttività della sua forza lavoro e, grazie agli ingegneri disponibili in tutto il Paese, sarà in grado di ottimizzare la presenza dei propri dipendenti e di condividere le informazioni con i clienti (continua)