Home > Moda e fashion > Beauty strategy, il tuo consulente di bellezza e di prodotti per capelli.

Beauty strategy, il tuo consulente di bellezza e di prodotti per capelli.

scritto da: Guest | segnala un abuso

Beauty strategy, il tuo consulente di bellezza e di prodotti per capelli.

"Quando mi riferisco al concetto di bellezza personalizzata, intendo fondere gli stili, usare la tecnologia più avanzata nel settore dello styling per capelli e interpretare un volto". Sono le parole di Giampaolo Berardi che, con la collaborazione di Brunella Mulazzani, propone un servizio di alto spessore stilistico nello studio GB Hair Parrucchieri di Riccione.
Una perfetta liason professionale: Giampaolo, maestro d’arte alla UNFAAS si occupa di ricerca. E crea tecniche di taglio e colore originali e innovative. Brunella, esperta di styling, gestisce la clientela e i suoi desideri con creatività.
Per questo hanno creato 'beauty strategy', un servizio gratuito rivolto a chi desidera consigli e suggerimenti su prodotti per capelli, tagli, prodotti per la colorazione e nuovi look ispirati alle sfilate di moda.
Inoltre, il personal shopper di Gb Hair ti guida all'acquisto su Internet dei prodotti per capelli, ad esempio per chi vuole comprare shampoo professionale online, piastre per capelli, phon e accessori vari.

Mettilo alla prova, chiama lo 0541.601709

Spedizioni gratuite per importi superiori a 69 euro: acquista online prodotti per capelli delle migliori marche, come Vivipharma, System Professional, Sebastian e Wella.
Regala a Natale i prodotti GB Hair: shampoo, trattamenti, colorazioni di grande qualità approfittando delle offerte che troverai sullo shop. Sarà senz'altro un gesto apprezzato dalle tue amiche che come te amano i capelli, li proteggono e li acconciano per essere sempre glam e impeccabili.
Scopri www.gbhair.com e clicca sulle sezioni dedicate ai trattamenti per ogni tipo di capello, antiforfora, anticaduta, cute sensibile e lavaggi frequenti.

Questo è il momento migliore per fare un trattamento rinforzante e anticaduta! E per potenziarne gli effetti, in vendita online su Gb Hair c'è ACTIVATOR per trattamenti tricologici K.T. DAWA: sembra una piastra ma non riscalda! Usalo sui capelli bagnati e trattati con il prodotto specifico. Passa Activator due volte su ogni ciocca di capelli. Una volta che hai finito, lascia in posa il trattamento per 2 minuti e poi risciacqua i capelli.
GB Hair si trova a Riccione in viale Gramsci, 55 | Tel. +39 0541.601709 | info@gbhair.com

Fonte notizia: http://www.gbhair.com/shop/vendita-prodotti-per-parrucchieri-online.html

prodotti per capelli | vendita prodotti parrucchieri | shampoo professionale online |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria

Tagli per capelli ricci

Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità

Avivah: prodotti per la cura dei capelli

Medicina Cinese Tradizionale Per Trattare La Perdita Di Capelli

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)