Home > Eventi e Fiere > A Dicembre c定 Verona Pet's Show!

A Dicembre c定 Verona Pet's Show!

scritto da: Nolli | segnala un abuso

A Dicembre c定 Verona Pet's Show!

L'1 e 2 dicembre presso la Fiera di Verona si terrà la manifestazione "Verona Pet's Show 2012", uno spazio nel quale si potrà assistere all'esposizione di varie piante e alle dimostrazioni di diversi tipi di animali.

Nei due giorni di manifestazione si terrà una doppia Esposizione Canina (sabato quella Nazionale di Belluno e domenica quella Internazionale di Verona), con la presenza di oltre 2500 esemplari di tutte le razze riconosciute da ENCI. Sarà inoltre possibile assistere a spettacoli di "Agility Dog", che con le loro evoluzioni contenderanno le attenzioni del pubblico, e anche alle dimostrazioni di giochi con i furetti che saranno presenti nella Prima Esposizione Internazionale del furetto da compagnia.

L'altra novità di quest'anno consiste nell'esposizione di piante Bonsai e Kusamono (dal giapponese "erba che sta sotto": vengono chiamate così le composizioni erbacee che hanno la funzione di accompagnare il Bonsai in una esposizione) presentati dal Gruppo Amatori Bonsai dlf Verona e Legnago. Inoltre si potrà assistere all’esposizione di coloratissime farfalle e del cane della prateria, mammifero tipicamente americano che si presta alla vita domestica quanto canarini e altri uccelli che si potranno trovare nella Mostra Divulgativa Ornitologica presente in uno dei padiglioni della fiera.

La manifestazione offre l'opportunità non solo di guardare, ma anche di intervenire in prima persona, in quanto si terranno la Mostra-Scambio di rettili, anfibi ed insetti, con più di 50 espositori, e la Mostra-Mercato di orchidee e piante grasse. Inoltre interverranno professionisti del settore del mondo animale, per esporre nell'ambito della Fattoria Didattica.

Infine all'interno della fiera saranno presenti stand di espositori per la vendita di accessori e molto altro per la cura di animali e piante. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.veronapetshow.it o scrivete a info@veronapetshow.it per contattare l'organizzazione.

Novella Donelli – ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/11/14/a-dicembre-ce-verona-pets-show/

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN