Home > Eventi e Fiere > Fiera Virtuale dell'arredo e design. Oltre 400 le pre-iscrizioni a 12 giorni dell'apertura. 27-28-29 NOVEMBRE 2012 (9.00 – 18.00 GMT+1)

Fiera Virtuale dell'arredo e design. Oltre 400 le pre-iscrizioni a 12 giorni dell'apertura. 27-28-29 NOVEMBRE 2012 (9.00 – 18.00 GMT+1)

articolo pubblicato da: Redoffice3 | segnala un abuso

Fiera Virtuale dell'arredo e design. Oltre 400 le pre-iscrizioni a 12 giorni dell'apertura. 27-28-29 NOVEMBRE 2012 (9.00 – 18.00 GMT+1)

Italian Furniture Design: la prima fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredo casa

Italian Furniture Design è la manifestazione che riunisce espositori provenienti dal distretto del legno-arredo e design della Brianza monzese e comasca, importante polo produttivo riconosciuto a livello nazionale per la qualità delle lavorazioni e il design innovativo dei prodotti. La fiera rappresenta un’opportunità unica per fare business matching su scala globale, aumentare la rete di contatti qualificati ed entrare in rapporto diretto con le aziende espositrici e i professionisti del design.

NON SOLO PER IL SISTEMA CASA

Le aziende espositrici vantano esperienze anche nella fornitura di alberghi, ristoranti, centri benessere, palestre, nautica e altro ancora. Architetti, interior designer, professionisti, produttori, centri di ricerca, Camere di commercio, fondazioni, media di settore, istituzioni finanziarie, culturali ed educative sono tutti invitati a iscriversi e programmare la loro visita in fiera, dove avranno la possibilità di incontrare e parlare in tempo reale con altri utenti, scambiarsi biglietti da visita e conversare attraverso chat o videochat.

Percorri i padiglioni della fiera con il tuo avatar, visita gli stand e raccogli il materiale promozionale degli espositori (brochure, foto dei prodotti e video). Salva tutti i materiali nella valigetta virtuale con un semplice click e poi scaricali comodamente sul tuo computer.

Gli espositori presenti all’Italian Furniture Design sono: Al360milano, AM Ricami e creazioni tessili, Antonio Sala Srl, Arredamenti B.&C. di Bergomi Cesare Snc, Arredi 3n, Benedetti Srl Rossociliegia, Berto Salotti, Caimi Brevetti Spa, Carpanelli Spa, Citterio F.lli, Citterio Line Spa, DIMA Snc di Maiocchi Dario & C, Di-Pol di Fusaro Claudio L., Elli G&G di Elli Giuseppe e Giocondo Snc, Erba & C Srl, Essedue Sas, F.lli Allievi Snc, FDF Srl, Fimar Srl, Fossati di Fossati Antonio & C Sas, Frigerio Srl, G.G.G. di Sardi Giulio & C Snc, Gaffuri Eligio e Figli Snc, Galimberti R. & C, Intarbor Spa, Linea Viganò Snc, M.I.A. Montrasio Industria Arredamenti Srl, Mariani Plus Srl, Meroni Vincenzo, MF Arredamenti Snc di Marelli Giuseppe e Corrado, MISS Sas di Mario Colzani & C, Mixfloor, Mobilitaly Brianza Società Cooperativa, Next Srl (Laurameroni design collection), Portend Snc di Brivio Ugo & Roberto, Progetto Lissone Spa, Punto Uno Arreda, R.I.M. Snc Di Resnati Claudio & C, Rapsel Spa, Reggiani Spa Illuminazione, Salice Paolo Srl, Sedini Snc di Renato e Franco Sedini, Simonsaita Fabrics Srl, Studio Prisma, Tierre Salotti Sas di Trevisiol Gianni & C, Total Solution Interiors Srl, Turchetto Furniture, Vallmar Snc, Velarium Sas Di Aloise Claudio & C, Vetrarredo, Viganò Giordano, Villa Fratelli Srl, Vittorio Brambilla Arredamenti Mobili, Zanuso Legno Srl.

Stand virtuali e Avatar personali: l'appuntamento con la Prima Fiera Digitale al mondo dell'Arredo e Design diventa una grande esperienza personale. Pre-iscrizione subito e appuntamento al 27 novembre 2012. L’ingresso alla fiera per i visitatori e buyers è gratuito.

Info

http://www.ifurndesign.com

italian furniture design | fiera virtuale | fiera virtuale arredo design | 400 preiscrizioni fiera virtuale | fiera virtuale italia | 27 28 29 novembre 2012 | arredo casa | avatar | legno arredo design brianza | made in brianza | business matching | design | ava |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La desiderabilità del segno a Milano: brand design, calligrafia e agopuntura urbana

La desiderabilità del segno a Milano: brand design, calligrafia e agopuntura urbana
“La desiderabilità del segno” è un concept a tre voci con Paolo Rossetti, Simonetta Ferrante e Matteo Pettinaroli, in cui è possibile immergersi in una ramificazione di segni, una texture di relazioni, una trama di gesti Designing Happiness a 100 anni da Bauhaus L’incontro “La desiderabilità del segno”, avvenuto nel centesimo annive (continua)

La desiderabilità del segno

La desiderabilità del segno
La desiderabilità del segno Un incontro tra arte, design e trasformazione urbana, a cento anni dall’esperienza Bauhaus con al centro la desiderabilità, motore che fa girare l'esistenza “La desiderabilità del segno”. Un incontro a tre voci, Paolo Rossetti, Matteo Pettinaroli, Simonetta Ferrante in cui è possibile immergersi in una ramificazione di segni, una texture di relazioni, una trama di ge (continua)

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0
Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti. L’incontro, presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO”, ha incluso gli interventi di Fiorella Operto, Fabrizio Bellavista e Stefano Lazzari e un saluto di benvenuto di Federico Lessio mentre Luisa Cozzi ha (continua)

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita
Al Palazzo delle Stelline di Milano (il primo alla Cult Library, il secondo alla Visions Hall), sabato 21 ottobre alle ore 17 e alle 18.30 si svolgeranno due eventi, all’interno del Festival della Crescita: il primo tratterà di “Water Brand” e del libro “La logica del fluire. Che mercato saremo”, il secondo di “Super Brands” e del volume "S (continua)

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare
Durante l’evento Milano Food City #famedivero, il 9 maggio 2017 presso lo Spazio BASE, nell’epicentro del ‘fuorisalone’ della Food Week, Francesca Meana, designer e membro del comitato esecutivo di Gifasp, ha consegnato un doppio riconoscimento ai migliori lavori presentati per il progetto-laboratorio “140 caratteri o un'immagine” a due classi della Scuola p (continua)