Home > Musica > In uscita il 30 novembre il nuovo disco de Le Pistole alla Tempia

In uscita il 30 novembre il nuovo disco de Le Pistole alla Tempia

scritto da: MusicOnAir | segnala un abuso



 

LE PISTOLE ALLA TEMPIA
Presentano
LA GUERRA DEGLI ELEFANTI
Etichetta; Lactobacillus records/Infecta suoni & affini
Data di uscita; 30 novembre

 
In streaming l’album su XL

 
guarda qui il teaser

 

 

 
Quando gli elefanti combattono è sempre l'erba a rimanere schiacciata" (proverbio africano). LA GUERRA DEGLI ELEFANTI è un disco contro le guerre e contro i potenti che calpestano ogni giorno la dignità dei più deboli. Un album che alterna hard-rock pesante, ballate acustiche e world music con influenze reggae, grazie a collaborazioni con artisti delle varie scene.
Prodotto artisticamente da Max Carinelli (I Cosi, Pan del Diavolo, Ettore Giuradei) e mixato e masterizzato da Manuele "Max Stirner" Fusaroli (Zen Circus, Tre allegri ragazzi morti, Le luci della centrale elettrica ecc…) per Lactobacillus records/Infecta suoni & affini, uscirà il 30 novembre 2012.

 

 

Fonte notizia: https://www.facebook.com/lepistoleallatempia




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sylvia, il nuovo video de Le Pistole alla Tempia.


Re Artù secondo Purcell inaugura la stagione della Stefano Tempia


Le pistole alla tempia presentano "la guerra degli elefanti"


Inaugurazione: la 'Stefano Tempia' riparte sulle note di Purcell


"Amor che move il sole..." celebra il Natale alla "Stefano Tempia"


Progetto Schubert


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli appuntamenti della settimana al Carroponte

  Carroponte 2013 Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI) Parco Archeologico Industriale Ex Breda   Gli appuntamenti dal 29 maggio al 2 giugno: dalla genialità di Adam Green al furore rock di Teatro degli Orrori   Anche quest'anno al parco archeologico Ex Breda si scaldano i ferri per un'estate tutta da vivere, in musica e non solo. Un programma di tutto risp (continua)

Dall’11 al 16 giugno Happening delle Cooperative Sociali al Lazzaretto

  Da martedì 11 a domenica 16 giugno Al Lazzaretto di Bergamo Si rinnova l'appuntamento con HAPPENING DELLE COOPERATIVE SOCIALI Sei serate con grande musica, teatro ed incontri Fra gli ospiti, Roy Paci con i Corleone, i Modena City Ramblers, ed i bergamaschi Famiglia Rossi   @ LAZZARETTO PIAZZALE LODOVICO GOISIS 6 BERGAMO   inizio spettacoli: ore 21.15 (continua)

Venerdì 14 giugno inizia [in]KUBO Electronic Experience

  Da venerdì 14 giugno Alle porte di Padova 9 giorni all'insegna di arte e musica elettronica sperimentale promosso dall' ASSOCIAZIONE SON.I.K.A in collaborazione con Giulio Ragno Favero de IL TEATRO DEGLI ORRORI    [in]KUBO ELECTRONIC EXPERIENCE @ CENTRO SONIKA Villa del Conte (PD) Via Maso 17   orari serate: apertura spazi espositivi dalle ore 20:00 (continua)

Plagio presenta “Saremo trasparenti”

  Plagio tende a plagiare, anzi ad assomigliare. A giocare. Plagio è un marchio sotto cui opera una combo di artisti provenienti da tutto il mondo. "Saremo trasparenti" è il primo di una serie di singoli stagionali targati Plagio.   Ogni periodo dell'anno avrà il suo sound.   PLAGIO Presenta "Saremo trasparenti" Label: Maninal (continua)

Il Maniscalco Maldestro presenta il primo singolo del nuovo album

  IL MANISCALCO MALDESTRO Presenta  "…solo opere di bene" Etichetta: Maninalto! Release date: 20 Maggio 2013 Guarda qui il video del primo singolo (Al diavolo) http://www.youtube.com/watch?v=Qhip1MlBsFA&feature=youtu.be&hd=1   DAL 20 MAGGIO IN DOWNLOAD IL DISCO SU www.ilmaniscalcomaldestro.com   Esce il 20 maggio per Maninalto &q (continua)