Stand virtuali e avatar personali: l'appuntamento con la prima fiera digitale al mondo dell'arredo e design diventa una grande esperienza personale. Pre-iscrizione subito e appuntamento al 27 novembre 2012
scritto da: Redoffice3 | segnala un abuso

Il mondo dell'arredo italiano compie, con questa première mondiale, un grande passo avanti, cogliendo appieno le chance che le nuove tecnologie, connesse con il grande know how esistente nel nostro Paese nel settore specifico dell'arredo, offrono. E’ una grande occasione oltre che di business, di sentirsi partecipi di un progetto assolutamente innovativo e unico al mondo; scegliere il proprio avatar e con questo interagire all’interno degli stand e delle sale conferenza è un’esperienza che ci permette di entrare nel futuro e contattare aziende e progetti attraverso il nostro computer . Dal 27 al 29 novembre 2012 (ore 9 – 18) sarà visitabile Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale in 3D dei settori dell’arredamento e del design Made in Brianza
Il brand del design di Milano e della Brianza vale 92 miliardi di Euro, superando, in termini di riconoscibilità internazionale e reputazione economica, il distretto del design danese di Copenaghen (il cui brand vale quasi 48 miliardi di Euro) e quello portoghese di Porto (circa 41 miliardi di Euro). Tra i luoghi del design più apprezzati al mondo troviamo anche l’area francese del Rhône-Alpes (il cui brand vale 30 miliardi di euro), la spagnola Valencia (30 miliardi di Euro), il Pays de la Loire (20,6 miliardi di Euro) e la teutonica OstWestfalen (13 miliardi di Euro).
In questo contesto, la Brianza, culla del design, è la protagonista di Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale in 3D al mondo dedicata al settore dell’arredamento, che si svolgerà online dal 27 al 29 novembre 2012. E’ un’occasione imperdibile per curiosare, attraverso un proprio avatar e senza spostarsi, tra gli stand virtuali, vedere i prodotti, assistere alle presentazioni, dialogare con gli espositori in tempo reale ed entrare in contatto le più grandi aziende di arredamento e design della Brianza. Con Italian Furniture Design si può infatti ‘passeggiare’ tra gli stand delle imprese partecipanti, informarsi e conoscere al meglio i complementi d’arredo, le tecniche e i singoli imprenditori. Le varie aree che compongono la fiera, esattamente come all’interno di un percorso espositivo reale, permetteranno di orientarsi al meglio tra i diversi settori.
ISTRUZIONI PER L’USO
Per visitare la fiera è sufficiente a) pre-iscriversi oggi con un semplice click sul sito
Gli espositori presenti all’Italian Furniture Design sono: Al360milano, AM Ricami e creazioni tessili, Antonio Sala Srl, Arredamenti B.&C. di Bergomi Cesare Snc, Arredi 3n, Benedetti Srl Rossociliegia, Berto Salotti, Caimi Brevetti Spa, Carpanelli Spa, Citterio F.lli, Citterio Line Spa, DIMA Snc di Maiocchi Dario & C, Di-Pol di Fusaro Claudio L., Elli G&G di Elli Giuseppe e Giocondo Snc, Erba & C Srl, Essedue Sas, F.lli Allievi Snc, FDF Srl, Fimar Srl, Fossati di Fossati Antonio & C Sas, Frigerio Srl, G.G.G. di Sardi Giulio & C Snc, Gaffuri Eligio e Figli Snc, Galimberti R. & C, Intarbor Spa, Linea Viganò Snc, M.I.A. Montrasio Industria Arredamenti Srl, Mariani Plus Srl, Meroni Vincenzo, MF Arredamenti Snc di Marelli Giuseppe e Corrado, MISS Sas di Mario Colzani & C, Mixfloor, Mobilitaly Brianza Società Cooperativa, Next Srl (Laurameroni design collection), Portend Snc di Brivio Ugo & Roberto, Progetto Lissone Spa, Punto Uno Arreda, R.I.M. Snc Di Resnati Claudio & C, Rapsel Spa, Reggiani Spa Illuminazione, Sala F.lli Snc, Salice Paolo Srl, Sedini Snc di Renato e Franco Sedini, Simonsaita Fabrics Srl, Studio Prisma, Tierre Salotti Sas di Trevisiol Gianni & C, Total Solution Interiors Srl, Turchetto Furniture, Vallmar Snc, Velarium Sas Di Aloise Claudio & C, Vetrarredo, Viganò Giordano, Villa Fratelli Srl, Vittorio Brambilla Arredamenti Mobili, Zanuso Legno Srl.
L’ingresso alla fiera per i visitatori e i buyers è gratuito. Un'esperienza straordinaria con un avatar digitale creato da voi dentro la più innovativa proposta mondiale dell'arredo e design.
Info
Fonte notizia: http://www.ifurndesign.com/
italian furniture design |
stand virtuali |
avatar personali |
fiera digitale |
fiera digitale arredo design |
27 28 29 novembre 2012 |
nuove tecnologie |
avatar |
made in brianza |
design made in brianza |
brand design milano brianza |
area formazione |
infopoi |