Home > Primo Piano > Anche a Filottrano arriva la rivista: Diritti dell’Uomo

Anche a Filottrano arriva la rivista: Diritti dell’Uomo

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche, porteranno presso i locali pubblici di Filottrano, provincia di Ancona, la rivista “I Diritti dell’Uomo. > Tra i contenuti, oltre ad un articolo del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard, alcuni reportage su iniziative dedicate alla difesa e promozione dei Diritti Umani e l'intervista all'avvocato Antonello Martinez, che è riuscito a far tornare in famiglia due bambini ingiustamente e dolorosamente strappati ai loro genitori a seguito di una perizia evidentemente affrettata. > Il fenomeno sta preoccupando l'opinione pubblica ed esperti del settore come l'Avvocato Martinez - visti i casi di incauto affidamento e i 3 miliardi di potenziale giro economico sulle spalle della collettività - lo stanno studiando attentamente per comprendere fino a che punto sia necessario e lecito sottrarre i figli ai loro genitori per inserirli in appositi centri. > Proprio L. Ron Hubbard scrive nel suo articolo di fine rivista: “Quando si affida ai criminali il compito di occuparsi del crimine, il tasso di criminalità aumenta. > Le statistiche di criminalità, che stanno salendo vertiginosamente e che la polizia sta combattendo, iniziarono a salire quando psichiatri e psicologi s’introdussero nel campo dell’istruzione e della legge. Un tempo un crimine era un crimine. Quando un poliziotto faceva il suo dovere, il suo dovere era fatto. > Ora tutto questo è cambiato. I criminali sono “disadattati” e “se sono così è tutta colpa della società”, mentre il poliziotto è una bestia perché osa ostacolare quei poveri ragazzi. > Lo psichiatra e lo psicologo hanno accuratamente sviluppato nella gente un atteggiamento incurante della legge e irresponsabile nei confronti del crimine. > Innanzitutto l’uomo non è altro che un animale senz’anima che non è responsabile per le sue azioni. Lo pubblicizzano come un robot a pulsante che funziona in base a un meccanismo di stimolo-risposta e pretendono di essere i soli a sapere dove sono i pulsanti…” > E' possibile ricevere la rivista in omaggio scrivendo a: affaripubblici@libero.it > Per info: > Aiudi Renata 335 7864031 > 23 novembre 2012

L Ron Hubbard | Scientology | Flottano | Diritti dell Uomo |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

App Rivista Natura, Da non perdere il Nuovo numero, Gratis!

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Diritti Umani - Una ignoranza da colmare

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)