Home > News > Anche il “Leon D’Oro” dice no alla droga! > Acqualagna

Anche il “Leon D’Oro” dice no alla droga! > Acqualagna

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Anche i titolari del ristorante “Leon D’Oro” di Acqualagna hanno deciso di sostenere l’iniziativa di prevenzione alle droghe. > Infatti già da questo fine settimana i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche hanno messo a disposizione all’entrata del locale gratuitamente, per tutti i clienti gli opuscoli informativi “La verità sulla droga”. > Per incrementare l’informazione vengono effettuate diverse iniziative come annunci di pubblica utilità che sfatano i comuni miti sulla droga nelle TV, distribuzioni di opuscoli, conferenze nelle scuole o nei centri sociali, con lo scopo di portare il messaggio di vivere una vita libera dalla droga. > I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalle droghe” ha messo a disposizione il Dvd con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti. > Milioni di opuscoli informativi consegnati nelle mani dei giovani cittadini e non solo, mentre gli spot delle serie “Dicevano…Mentivano” continuano incessantemente ad inondare i canali televisivi; ovviamente il sito www.noalladroga.it è sempre alla portata per tutti coloro che vogliono saperne di più! > Un pronto intervento di informazione preventiva è l’unica alternativa che permette ai nostri giovani di stare alla larga da queste sostanze letali, e dove queste attività di prevenzione vengono svolte in modo costante si è riscontrato in base alle statistiche una diminuizione del 25% dell’uso di > droga in Italia. > Per info: > Aiudi Renata 335 7864031 > 23 novembre 2012

Droga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology delle Marche | Acqualagna |

LEON SETI presenta SILVER LINING, il primo video tratto dal suo album d'esordio (COBALT)... beats e tappeti sonori delicati a mettere in luce una voce bellissima, sensuale ed emozionale

MK Live Presenta : REMEMBERING JIMI - Tributo a Jimi Hendrix - Cosenza dal 2 Dicembre 2010

Dove si compra oro ?

Cerchi un Compro Oro a Torino? Rivolgiti a Compro Oro Ok!

Franchising compro oro: un settore di successo

Valutazione oro usato a Milano? Scopri perché affidarsi a Simply Gold

Mondo Libero dalla Droga presente all’Istituto Gentili di Macerata

I ragazzi sono stati informati sugli effetti delle sostanze stupefacenti   Lo scorso venerdì 10 maggio i volontari dell’associazione di volontariato contro le droghe, “Mondo Libero dalla Droga”, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli di prevenzione al Istituto Tecnico “A. Gentili” di Macerata. Un progetto quello delle distribuzioni nelle scuole (continua)